-77!!
Commenti
-
tutta la mia stima, complimenti davvero!0
-
non credo di meritare tanto..ma ti ringrazio x la tua gentilezza..0
-
troppo brava, sei un mito perché hai riconquistato il diritto a stare bene e ad essere carina.0
-
sei un esempio per tutti dai postaci un paio di foto del prima e dopo che le mettiamo come obiettivo!!!0
-
Grazie! Vorrei aiutare tante persone xke se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque! Le foto del prima sono rarissime: ovviamente rifiutavo la mia immagine! Ho recuperato qualcosa...0
-
commovente il cambiamento0
-
Veramente MI-TI-CA! Complimenti!0
-
Sfinge, sei stata ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE, come diceva Diego Abatantuono!! Che dire?
Mitica0 -
Dite?! Mhà non saprei..però grazie lo stesso dei complimenti..;-)0
-
Cazz...uola! Sfinge sei cambiata tantissimo, rinnovo i complimenti e ti stimo tantissimo!!!! BRAVA, sei un esempio per tutti noi!!!!0
-
Grazie davvero! Vorrei aiutare tante persone a capire che volere è potere...e soprattutto che l'obesità è una malattia che si può curare anche senza medicine od interventi chirurgici.0
-
complimenti .. ho visto le foto ... sembri un'altra ... sei stata grandiosa!!!0
-
Me lo sono sentita dire mille volte! Potrei raccontarvi aneddoti divertentissimi..anche qs aiuta ad andare avanti: grazie a tutti!!0
-
Sei diventata bellissima0
-
Grazie..ma direi che avete tutti bisogno di un paio di occhiali! E poi mi fate arrossire0
-
Non so più quante volte ho incontrato ex colleghi o conoscenti o perfino parenti stretti che mi hanno dato del lei...e io me la rido!! Xke poi si passa dal "ma io e lei non ci conosciamo" al "pxxxa pxxxxa..che cxxxxo hai combinato!!"
Mia cugina mi incrocia con un'amica ..saluta lei e mi guarda "scusi credevo che fosse mia cugina"..e mia zia saluti tutti arriva a me mi guarda "scusate ma nessuno mi presenta qs signora?" e via così..potrei andare avanti tutta la sera...0 -
Io ormai, quando penso di non farcela, ti penso e riprendo la salita!!!!0
-
Che onore! Sappi che a piccoli passi nessuna salita è troppo dura..piano piano..ogni passo fatto e un passo più vicino alla meta!0
-
Che onore! Sappi che a piccoli passi nessuna salita è troppo dura..piano piano..ogni passo fatto e un passo più vicino alla meta!
0 -
Certo che è un vortice! E meno ti piaci e più ti chiudi in casa..e sei circondata dalle tentazioni e dalla noia..e cominci a stuzzicare questo e quello..0
-
che dire, complimentissimiiiii!!!!0
-
Grazie davvero! E benvenuta tra le mie amicizie! A presto ;-)0
-
grazie cara e ancora complimenti!!0
-
Non posso che unirmi ai complimenti, sei stata davvero grandiosa!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati