Body Revolution (Jillian Michaels)
marinamascellaro1984
Ciao a tutti, domenica inizierò BR di Jillian.
Qualcuno mi sa indicare cosa inserire negli esercizi? Nel cardio metterei aerobica ad alto impatto, ma nei workout in cui si fanno flessioni, addominali etc che metto???
Grazie
Qualcuno mi sa indicare cosa inserire negli esercizi? Nel cardio metterei aerobica ad alto impatto, ma nei workout in cui si fanno flessioni, addominali etc che metto???
Grazie
0
Commenti
-
mh... l'home fitness non è mai stato il mio forte, non ho costanza, se non mi impongo di andare in palestra finisce che mi apro una birra e fumo una sigaretta
Ma a quanto ne so è suddiviso in tre fasi della durata di 4 settimane ad intensità crescente, sbaglio? in ogni fase il programma è dato, non a scelta immagino....0 -
Penso che chieda non che esercizi fare, ma cosa mettere in mfp (per conteggiare le kcal).
Io non saprei, però solo che non si chiamano flessioni, ma PIEGAMENTI!!!!!0 -
ah ok, taccio. Io ho mywellness0
-
-
Circuito ginnico non può andare?0
-
Ecco che ho finito BR!!!
MISURE:
1 Marzo 2015----24 Maggio
Collo 37----35,5
Braccio 34----33
Seno 120----117
Giroseno 102----97,5
Vita 102----93
Ombelico 118----110
Fianchi 132----127
Coscia 87----80
Polpaccio 47----46
Peso 105.3 ----99.8
0 -
marinamascellaro1984 ha scritto: »Ecco che ho finito BR!!!
MISURE:
1 Marzo 2015----24 Maggio
Collo 37----35,5
Braccio 34----33
Seno 120----117
Giroseno 102----97,5
Vita 102----93
Ombelico 118----110
Fianchi 132----127
Coscia 87----80
Polpaccio 47----46
Peso 105.3 ----99.8
B R A V I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 -
brava Marina! qui si prevede un successo alla Saggina style.... facciamo il tifo per te!0
-
Caspita, direi ottimi risultati , brava!!!0
-
COMPLIMENTI!!!!!!!!!0
-
Grazie a tutti... ma Saggina è troppo forte!!!
0 -
Davvero molto evidente, complimenti!!!0
-
UAO!!!!
Ma BR dura 3 mesi? Non lo sapevo! Hai fatto prima Body shred o sei partita subito col revolution?0 -
complimenti Marina! troppo brava!!!0
-
Wow Marina complimenti!!!!
0 -
Si BR dura 90 giorni. Sono partita direttamente con quello. Ieri, dopo una settimana di vacanza in costa azzurra dove ho camminato tantissimo, ho iniziato 30 days shred sempre di Jillian. IIl calendario prevede 30 giorni, ma io l'ho integrato con la zumba, quindi finirò il 31 luglio!
0 -
Ah, favoloso! Io adesso faccio shred, poi mi dedicherò a Bosy Revolution...così sono a posto fino a fine settembre0
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Ah, favoloso! Io adesso faccio shred, poi mi dedicherò a Bosy Revolution...così sono a posto fino a fine settembre
0 -
Brava Marina!
Complimenti!0 -
Ma secondo voi, chi ha problemi di ernia al disco, come me, può fare BR?0
-
Ma secondo voi, chi ha problemi di ernia al disco, come me, può fare BR?0
-
signorakoala ha scritto: »Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Ah, favoloso! Io adesso faccio shred, poi mi dedicherò a Bosy Revolution...così sono a posto fino a fine settembre
Grandioso, così ho qualcuno su cui fare affidamento se dovessi avere dei dubbi...
0 -
0 -
Iniziato oggi. Mi chiedo... se il 26 settembre potrò festeggiare risultati altretttanto evidenti! Per caso c'è qualcun altro che lo sta praticando in questo periodo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal