Il PRIMA E DOPO di una rompiscatole
sempreannarita
Premetto che mi vergogno da morire a pubblicare le mie foto, ma credo che possano essere di esempio a chi è scettico e ha poca fiducia in se stesso.
Io appena iscritta a dir la verità ero poco fiduciosa nelle cose che mi dicevano, ma poi ho chiuso gli occhi e mi sono buttata......
Ho ascoltato gli esperti che mi dicevano di non abbassare mai le calorie al di sotto dei 1300, di muovermi, muovermi, muovermi e......avere pazienza.
E tra 30DayShred e BodyRevolution il mio corpo ha cominciato a cambiare........
Se ci sto riuscendo io che a 49 anni avevo il metabolismo completamente bloccato......potete farcela anche voi!!
Io appena iscritta a dir la verità ero poco fiduciosa nelle cose che mi dicevano, ma poi ho chiuso gli occhi e mi sono buttata......
Ho ascoltato gli esperti che mi dicevano di non abbassare mai le calorie al di sotto dei 1300, di muovermi, muovermi, muovermi e......avere pazienza.
E tra 30DayShred e BodyRevolution il mio corpo ha cominciato a cambiare........
Se ci sto riuscendo io che a 49 anni avevo il metabolismo completamente bloccato......potete farcela anche voi!!
0
Commenti
-
Ripeto i miei complimenti perchè la differenza è tanta e il fatto che anch'io abbia cominciato a seguire il tuo programma di allenamento mi dà una grande fiducia nel fatto che posso farcela pure io...e non si tratta di età o di metabolismo...è proprio un fatto di forza di volontà e grinta nel non mollare mai!0
-
Brava BRAVA BRAVAAAA0
-
Non è che hai utilizzato photoshop ???... he he he … scherzo … sii Tenace e non demordere che poi le soddisfazioni sono tantissime, altro che “metabolismo bloccato” te lo dice uno che a 57 anni ha bruciato 23.5 kili …0
-
BRAVISSIMA @sempreannarita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi sia per i risultati che stai ottenendo ma ancor di più per la motivazione e la volontà nel ritrovare te stessa
Vedrai che più passerà il tempo, più starai meglio sotto ogni punto di vista e sarà allora che otterrai ancor più risultati!!!
Strepitoso il cambiamento in così poco tempo! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA0 -
Complimenti @sempreannarita , veramente complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!!0
-
Secondo me (non per dire delle ovvietà) ma tra il prima e il dopo, considerando tutti i fattori comprese le "lamentele" che leggevo ogni tanto, il risultato è stupefacente davvero0
-
In effetti anche a me sembra incredibile la differenza, ma IL METRO DA SARTA parla chiaro.......
E adesso si va avanti..................grazie del vostro sostegno sempre0 -
Complimenti davvero!!!0
-
Bravissima!!!0
-
Stai davvero cambiando aspetto...io non ho foto del prima...ma tre taglie e mezza perse la dicono lunga0
-
illaskirun ha scritto: »Stai davvero cambiando aspetto...io non ho foto del prima...ma tre taglie e mezza perse la dicono lunga
Diciamo che sta cambiando forma il corpo.
Bo.....son curiosa di vedere come continuerà
0 -
Wow, che risultati in pochissimo tempo! Quindi, attribuisci tanto merito al sito (chiaramente considerando che poi tutto l'impegno e il lavoro è stato tuo) sono ancora più felice di essermi iscritta. Complimenti davvero, sei stata bravissima0
-
Wow, che risultati in pochissimo tempo! Quindi, attribuisci tanto merito al sito (chiaramente considerando che poi tutto l'impegno e il lavoro è stato tuo) sono ancora più felice di essermi iscritta. Complimenti davvero, sei stata bravissima
Ho ascoltato i consigli dei più esperti.
Se sei iscritta da poco ti consiglio di chiedere amicizia a tante persone (è la condivisione che aiuta a capire) e poi rendi visibile il tuo diario.
In bocca al lupo
0 -
cavolo provo della sana invidia!!0
-
vedevo la tua foto e notavo i bellissimi cambiamenti, poi leggendo i commenti sotto ho notato, cosa che prima mi era sfuggita, in quanto poco tempo li hai ottenuti. BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!0
-
tra le due foto quale workout hai fatto? li nomini tutti e due. Li stai facendo in contemporanea?0
-
-
@sempreannarita Crepi il lupo! (sono Giada, comunque ) Farò come hai consigliato e invierò più richieste possibili Visto che ce li hai fatti conoscere, proverò il BodyRevolution (l'altro non mi ispira: abitando al terzo piano evito sia di saltare che di ballare, che altrimenti sembra l'appartamento faccia workout con me ) lo fai tutti i giorni o, come si consiglia, 5 volte alla settimana?0
-
-
Ciao, ti volevo chiedere:con l' alimentazione come ti stai comportando...cosa mangi, per farla breve.0
-
Thor, puoi sbirciare nel mio diario. Dieta equilibrata direi (o almeno ci provo)0
-
Ok,grazie0
-
Wow complimenti... posso chiederti di condividere il ttuo programma di allenamento anche con me per favore? Sono super pigra, ma motivata al cambiamento e queste foto aiutano eccome..grazie per averle messe0
-
Sempreannamaria, complimenti per i risultati raggiunti0
-
Ciao a tutte sono Susy e sto cominciando proprio oggi, ho una grande paura di non farcela, anche se sono stata spronata da una persona che già sta facendo questo percorso, è davvero quando l'ho rivista dopo due mesi, veramente il suo fisico è totalmente cambiato. Avrei tanto bisogno di un supporto psicologico, di sostegno da parte di chi già l'fatto o lo sto facendo e realmente di dirmi quali difficoltà sta incontrando, affinchè io possa essere forte e non mollare. Grazie di chi cuore a tutti0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal