App per Windows Phone non permette assegnare cibi alle varie sezioni (Colazione, Pranzo, Cena)
SuperSandro48
Ho usato per quasi due anni MyFitnessPal su Android, ma da circa un mese sono passato a un Nokia Lumia 1020 (Windows Phone 8.1). L'app di MyFitnessPal, però, non funziona a dovere: ogni cibo che inserisco viene messo costantemente sotto l'elenco "Colazione", anche se seleziono ripetutamente Pranzo o Cena. Per inserire correttamente i cibi sono costretto ad accendere il computer (Windows 8.1) e digitarli on-line sul sito (che comunque è meno efficiente della versione Android).
0
Commenti
-
Ciao, ho lo stesso problema. La cosa succede da circa un mese, prima non era così (ho wp da 4 anni . Ho già fatto una segnalazione al servizio, magari fallo anche tu: da telefono vai sul menu PIU', DAI UN FEEDBACK e scrivi una mail. Magari ci ascoltano....0
-
io ho windows phone da una settimana e questo problema non lo ho riscontrato.
Però, a differenza di Android, non riesco più a vedere i grafici a torta con la suddivisione dei macro-nutrienti ed il riepilogo delle calorie nette settimanali...
voi li vedete? erano molto utili...0 -
No, con wp non si sono mai visti....
0 -
Mai comprare roba Windows ..0
-
Window Phone Lumia 640.
Quando faccio partire, schermata MFP e torna subito alla schermata home.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?0 -
anche a me l'app non funziona, prossimo tel ios o android...wp mi ha deluso troppo!
0 -
Ho il problema con il lumia 930, risolto mettendo in home la tile del sito. Praticamente carico dal sito e non dall'app.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal