Il PRIMA E DOPO di una rompiscatole- Pagina 2 — Italian

Il PRIMA E DOPO di una rompiscatole

Opzioni
2»

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ciao Susy e benvenuta...frequentando il sito e la community scoprirai che qui puoi trovare tutto il supporto di cui hai bisogno ;)
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    E la prova provata che dico oramai da mesi.. giustamente.. che se ci si spacca il C**O con Freeletics, Body revolution o un altro programma Cardio HIIT fitness, i risultati sono inimmaginabili.. altro che dieta.
    LA dieta regolare serve si'.. non la si puo' lasciare da parte.. ma l'attività fisica e' FONDAMENTALE. E' lei che attiva il tutto. POCHE STORIE.
  • ludovig
    ludovig Post: 8 Member
    Opzioni
    ciao a tutti io non ho la foto del prima ma comunque ho perso 5,8 kg in tre mesi solo con il sito perché per problemi fisici posso solo fare delle lunghe camminate e un pò di galleggiamento in acqua fino a quando non mi blocco ma come dice sempreannarita sto comodamente nella mia taglia anzi francamente devo stringere la cinghia, il mio obiettivo è 75kg è l'unica opportunità che ho è il sito comunque complimenti e grazie a tutti per i commenti di conforto che mettete ciao
    complimenti sempreannarita
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuto @ludovig e complimenti per i risultati finora ottenuti! Non smettere di lottare!