NON TEMO LE FESTE,LE SFIDO ;)- Pagina 2 — Italian

NON TEMO LE FESTE,LE SFIDO ;)

2»

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Eccomi qui, peso a inizio sfida 64,4kg; peso oggi 63,4kg :D non so bene come sia possibile, ma ho perso un chilo :# :p :)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    4spu0byxggji.jpg
    Meno 2kg! :D

  • rosyemi1961
    rosyemi1961 Post: 13 Member
    Perché non riesco più ad inserire l'immagine ma ho dovuto metterla tramite Dropbox?
    Oggi sono particolarmente imbranata o cosa?
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Non saprei, io l'ho caricata direttamente dallo smartphone
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Be direi che è andata meglio di quello che pensavo o che addirittura speravo.da 101 a 98 kg .-3 kg :)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Davvero complimenti a chi ha saputo tenere il peso perché in base al periodo era già Cmq una gran cosa, e faccio dei super complimenti a gente come Mamoa e Maria che addirittura hanno perso da 1 a ben 2 kg .bravi tutti davvero
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Stipyna_2_la_vendetta Post: 601 Member
    modificato gennaio 2016
    Sono arrivata anche io, un po' in ritardo...
    xdidvuozgmz9.png


    Perso "solo" 100 gr, ma settimana scorsa pesavo un bel po' di più, quindi sono contentissima ed è l'inizio giusto per continuare la discesa...

    I miei complimenti a Maria, Simo e Takko! BRAVISSIMI!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato gennaio 2016
    Bravissimoooo Takko :) e grazie per la sfida, direi che è servita decisamente a motivarci!
    Complimenti a tutti... forse dovremmo farne una nuova :p
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Le sfide ravvicinate possono far perdere un po di grinta ,magari ne proporremo una pre san Valentino. ,dall 1 al 14 per un san Valentino pieno d'amore in primis per noi ;)
  • agigix
    agigix Post: 25 Member
    Ok eccomi ! Se la domanda è .... ma hai festeggiato? Rispondo stica eccome ! +1.6kg
    il 22/12/2015 pesavo 68.7kg e stamattina 70.3kg.
    Se guardo il bicchiere mezzo pieno.... l'anno scorso ho fatto peggio il 22 Dic 2014 68.7kg e 8/1/15 71.4kg

    Bene, stamattina ci siamo motivati e non poco..... sapevo di chiudere la sfida con un plus... mi conosco e sopratutto non sono capace di mentirmi..... ma speravo di stare su un 69 alto... ma va bene anche un 70 basso
  • takko82 ha scritto: »
    Le sfide ravvicinate possono far perdere un po di grinta ,magari ne proporremo una pre san Valentino. ,dall 1 al 14 per un san Valentino pieno d'amore in primis per noi ;)

    Ci sto! Oppure se ne potrebbe fare una pre-pasqua nel periodo di Quaresima (40 giorni) visto che quest'anno Pasqua è alta (viene il 27 Marzo!)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    HEY RAGAAAAAA LA RIFACCIAMO ? So passati 5 mesi dall ultima sfida,potremmo farne un altra vi va?
  • AryVally
    AryVally Post: 34 Member
    ci sto
  • IO CI STO! Della serie "Ferragosto, grasso mio ti disconosco"
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    He he bella Sti :)