ciao a tutti — Italian

ciao a tutti

topina89
topina89 Post: 7 Member
ciao a tutti mi chiamo francesca ho 26 anni e vorrei perdere almeno 5 o sei chili

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Piacere, Irene! benvenuta ;)
  • topina89
    topina89 Post: 7 Member
    88eneri ha scritto: »
    Piacere, Irene! benvenuta ;)

    piacere tutto mio :)
  • venturiantonio
    venturiantonio Post: 1 Member
    Ciao Benvenuta
  • Ciao mia coetanea e benvenuta!
  • sabinacoronica
    sabinacoronica Post: 3 Member
    Benvenuta
  • sm752016
    sm752016 Post: 18 Member
    Benvenuta
  • Fabio_Garzy
    Fabio_Garzy Post: 1 Member
    Ciao, ma hai un idea di come fare?
    Tipo mangio o non mangio questo a questa ora....?!
  • ellenfitforlife
    ellenfitforlife Post: 1 Member
    Ciao a tutti,mi presento, sono Ellen da vicino Bologna!!
    Sono nuova e spero di trovare amici che possano aiutarmi in questo percorso...
    Sono 1,63cm ho 31 anni e peso 66kg!!!
    Sono stata da una nutrizionista per farmi dire cosa devo mangiare e sn iscritta in palestra (faccio 2-3 giorni pesi e 2-3 volte corro 30-45')!!
    Il problema è che poi, nei momenti di tristezza, rovino tutto con gelati,dolcetti e schifezzuole varie... Avrei bisogno di un po' di supporto nella motivazione!!!
    C'è qualcuno in una situazione simile o che ci è passato??
    Grazie mille in anticipo
  • EnricoGrassi649
    EnricoGrassi649 Post: 1 Member
    Ciao a tutti sono Enrico dalla provincia di Milano
    vado in bici (ex ciclista e oramai vado raramente) , sono un istruttore di spinning faccio attualmente 2 ore a settimana, mi sono appena iscritto
    ho acquistato un cardiofrequenzimetro e sono riuscito a collegarlo q questa app
    sicuramente avrò bisogno di chiarimenti sul funzionamento
    anche perché con la tecnologia sono una frana....
  • valeriamorucci
    valeriamorucci Post: 1 Member
    ellenfitforlife ha scritto: »
    Ciao a tutti,mi presento, sono Ellen da vicino Bologna!!
    Sono nuova e spero di trovare amici che possano aiutarmi in questo percorso...
    Sono 1,63cm ho 31 anni e peso 66kg!!!
    Sono stata da una nutrizionista per farmi dire cosa devo mangiare e sn iscritta in palestra (faccio 2-3 giorni pesi e 2-3 volte corro 30-45')!!
    Il problema è che poi, nei momenti di tristezza, rovino tutto con gelati,dolcetti e schifezzuole varie... Avrei bisogno di un po' di supporto nella motivazione!!!
    C'è qualcuno in una situazione simile o che ci è passato??
    Grazie mille in anticipo

    Ciao a tutti...sono nuova anch'io del forum anche se uso l'app da un pò. Ciao Ellen ...leggendo il tuo post sembra che hai fatto la mia fotografia...anche io sono nella tua stessa identica situazione. e infatti è come se non facessi palestra -_-'' come si fa?
  • nikky_66
    nikky_66 Post: 1 Member
    Ciao a tutti,
    Sono Nikoletta e nuova qui :smiley:

    Vorrei perdere almenno 10 kg. Ho mangiato male gli ultimi mesi ed ho preso un bel pò di kg.

    un paio di anni fa ero riuscita di perdere diversi e di pesare 58 chili anche se mi dicevano che sono molto magra vorrei tornare a quei chili, almeno 60 va..

    scusate se faccio qualche errore in italiano ...non sono madrelingua :)
  • Ciao a tutti e benvenuti! Vi do' un consiglioa tutti: cominciate a chiedere l'amicizia in giro e ad unirvi al gruppo di MFP. AHimè qui il forum è stato un po' abbandonato...se avete bisogno di aiuto, consigli e supporto siete nel posto giusto :)
  • bellazaniah80
    bellazaniah80 Post: 1 Member
    ciao tutti ,è da poco che ho imparato questa applicazione ,non'è stato facile capire ma adesso si ,sono appassionata di fitness e spero di trovare amicizie con la stessa passione
  • fucur
    fucur Post: 2 Member
    modificato giugno 2016
    [post errato... cancello]
  • Benvenuti...come suddetto vi consiglio di cercare amici su MFP e interagire direttamente con loro perchè sul forum ormai non scrive più nessuno. Altra alternativa è seguire il gruppo di MFP su facebook, lì è più facile che si riesca ad interagire.