Qualcuna vuole perdere peso con me?
costybellaprincipessa
Peso 54 chili e voglio arrivare a 48 chili ( sono 1.60). Non ho amiche per parlare di diete e mi piacerebbe trovare qualcuno per motivarci insieme
22
Commenti
-
Se vuoi io ci sono D0
-
Top quindi?0
-
Ciao io sto cercando di dimagrire prima del mio matrimonio...contando che manca solo un mese sono messa malissimo!!!1
-
Ci sono anchio0
-
Sono nella tua stessa situazione... Sono 52 chili e voglio arrivare ai 48, ci aiutiamo?3
-
Ciao ci sono anch'io0
-
Io ho iniziato.ora a camminare la mattina, sono un acciuga da 104kg.
Posso solo stimolare un passeggiata tutte le mattine.5 -
Ciao io ci sono0
-
Ciao il 18 settembre mi sposo anch'io! Se perdo 5 kg entrerò nel vestito...spero..0
-
Ci sono anche io!
State riscontrando problemi nelle vostre diete e con questa app?
A me dopo un po' passa la voglia di cercare tutti i cibi o creare ricette e non riesco a regolare bene i macronutrienti. Io peso 51 e vorrei arrivare a 48, sono alta 165 cm.
Qualcuna potrebbe darmi dei consigli?3 -
Io peso 47 e voglio arrivare a 45 e sono 164 secondo voi sarei troppo magra ?0
-
Ciao! Il mio è un percorso molto lungo..ho perso in quasi due e mezzo 50kg con dieta ed allenamento e sto utilizzando questa app per definire il peso, tenendo sotto controllo l'alimentazione e organizzando l'attività fisica, la trovo molto utile! Sono qui per darvi il mio supporto!0
-
Ciao a tutti.
Io ci sono0 -
Come possiamo aiutarci?1
-
Eccomi ci sono0
-
> @lallapallamallamfp ha detto:
> Io peso 47 e voglio arrivare a 45 e sono 164 secondo voi sarei troppo magra ?
Secondo me sì, Lalla. Se vuoi un parere sincero.3 -
Ci sono anche io....che devo perdere 15 kg.... ....mica facile!!!!1
-
Peso 70 kg e vorrei arrivare a 60 kg. Per ora voglio arrivare ai 65 kg e mi sono iscritta in palestra. Sono motivata ma mi perdo grazie alla mia poca autostima e nessuna mia amica la pensa al mio stesso modo...0
-
Io non so quanto ancora devo perdere 5-10-15? Vedrò nel dafarsi...0
-
Io mi sono resa conto che invece di 15 saranno solo 10 e ne mancano 6. Vedrò1
-
Anche io voglio perdere peso!! Sono alta 1.54 vorrei raggiungere i 45 kg perdendo grasso nel mio punto critico0
-
La dovreste smettere di ragionare in termini di peso pero'. I kg che vi compongono non sono tutti di grasso e l'importante e' il dimagrimento, non la perdita di peso.5
-
Ciao. ..io ci sono0
-
> @dorje77 ha detto:
> La dovreste smettere di ragionare in termini di peso pero'. I kg che vi compongono non sono tutti di grasso e l'importante e' il dimagrimento, non la perdita di peso.
Hai perfettamente ragione! più che dal peso sulla bilancia lo vedi dai vestiti e da come ti senti, meglio ancora farsi calcolare massa grassa e massa magra dal doc.
Ma non è tanto il dimagrimento è sentirsi meglio, più sani,più energetici, e per quanto mi riguarda cambiare proprio stile di vita,imparando a mangiare sano.2 -
Anche io peso 52.5 e vorrei arrivare a 46 kg, sono alta 1.55.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi