Vegani... ci siete?
Commenti
-
femalefitnessmodel ha scritto: »Se vi dicessi che ci sono persone in avanti con gli anni che mangiano solo cibi crudi e godono di perfetta salute o vegani in avanti con gli anni che godono di perfetta salute...non vi si aprirebbe un barlume di curiosità?
-Mimi Kirk, 72 anni, si nutre di alimenti crudi vegetali.
-Karyn Calabrese 67 anni, con il sistema di guarigione della dieta senza muco, frutta e verdura a foglia verde, o raw food, o come altro la si vuol chiamare.
-Annette Larkins, 71 anni vegana.
-Jim Morris, 79 vegano.
ma che vuol dire ??.............. ci sono milioni di persone al mondo che sono onnivore e godono di ottima salute...................... bah..
1 -
Salve a tutti,
è da poco che ho scoperto questa app e quindi la comunity.
Complimenti e continuate così.
Riprendo questo post perchè bisognerebbe affrontare alcuni argomenti con un approccio mentale molto più aperto.Mi spiego.
Vorrei rispondere a winstrol80.
La scelta vegana è una scelta che va rispettata come va rispettata la scelta di essere "carnivori",poi dire che venga strumentalizzata mi sembra un po forte.
Comunque vorrei ricordare che la carne è incompatibile con il nostro organismo e con la nostra natura e,ovviamente,posso spiegarne il perchè,argomentando il tutto...0 -
Ciao , mi chiamo Alessandro e sono stato vegetariano per circa 20 anni , prima di diventare vegano , lo sono da circa 7 anni , pratico attività fisica in particolare corsi di autodifesa da alcuni anni, contento di aver trovato anche questa discussione su un argomento . Ho partecipato a diversi convegni su alimentazione vegana e sport .0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal