Spuntini da portare a lavoro — Italian

Spuntini da portare a lavoro

Opzioni
Ho delle difficoltà ad organizzarmi per portare a lavoro spuntini sani quindi arrivo all'ora di cena super affamata! Voi come vi organizzate? Cosa mu consigliate di mangiare?

Commenti

  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ciao, uva, banana, mela... Lavate, in un contenitore ed il gioco è fatto
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io uso frutta secca: noci, nocciole, arachidi, noci brasiliane, pistacchi, ...
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Bastoncini di verdura, frutta, frutta essicata, barrette homemade di cereali misti.
  • ioanastanciu83
    ioanastanciu83 Post: 17 Member
    Opzioni
    Qlche ricetta di barrette home made?
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    https://greatist.com/eat/diy-energy-protein-bar-recipes

    Ogni volta calcola bene le dimensioni cosi da non superare mai le 100-150 kcal. Puoi farle anche in quadratini o in forma di palline. Io a volte faccio le palline con diametro di in centimetro .
  • buttafuoco77
    buttafuoco77 Post: 5 Member
    Opzioni
    Io vado di 80g di bresaola (che prendo in mensa a lavoro) 30g di noci e una banana.
    La merenda dei campioni!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @buttafuoco77 ha detto:
    > Io vado di 80g di bresaola (che prendo in mensa a lavoro) 30g di noci e una banana.
    > La merenda dei campioni!

    Ottimo, ma non ad ogni spuntino... bisogna comunque variare e cercare di avere anche spuntini vitaminici e
    completi .
  • danielebaldacci
    Opzioni
    Frutta o una barretta
  • Noe0981
    Noe0981 Post: 35 Member
    modificato ottobre 2017
    Opzioni
    Io cerco di prepararmi spuntini con verdure gia lavate e tagliate a pezzettini messe in bustine di plastica (di quelle con la zip)... Ma spesso opto per frutta secca in monoporzionr (altrimenti ne mangio troppa :/ )
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Io vado di noccioline, conode pratiche e sazianti
  • eleonora1729
    eleonora1729 Post: 10 Member
    Opzioni
    Ciao! Ho il tuo stesso problema! Sto fuori casa dalle 7:30 alle 16:30. Per ora sto andando avanti con mele, banane e solo qualche volta frutta secca o gallette di farro. L' acqua naturalmente non manca mai...Tutto pronto e lavato nella borsa a frigo. Per ora funziona.
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Io uso mela disidratata o un arancia
  • monycape
    monycape Post: 11 Member
    Opzioni
    Io frutta di ogni tipo: mele, pere, arance, pompelmi e ultimamente anche clementine che mi piacciono un sacco
  • cannucciara74
    cannucciara74 Post: 2 Member
    Opzioni
    Barrette energetiche herbalife 100 calorie ottime danno tanta energia costo 1.20 e 3 gusti..