Qualcuna vuole perdere peso con me?- Pagina 2 — Italian

Qualcuna vuole perdere peso con me?

Opzioni
2»

Commenti

  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    > @aleloved89 ha detto:
    > > @dorje77 ha detto:
    > > La dovreste smettere di ragionare in termini di peso pero'. I kg che vi compongono non sono tutti di grasso e l'importante e' il dimagrimento, non la perdita di peso.
    >
    > Hai perfettamente ragione! più che dal peso sulla bilancia lo vedi dai vestiti e da come ti senti, meglio ancora farsi calcolare massa grassa e massa magra dal doc.
    > Ma non è tanto il dimagrimento è sentirsi meglio, più sani,più energetici, e per quanto mi riguarda cambiare proprio stile di vita,imparando a mangiare sano.

    Quoto, insomma quando i vestiti non ti andranno più ed avrai una crisi isterica, li stai dimagrendo. :dizzy: @aleloved89 vieni sul gruppo telegram @linkMFP
  • aleloved89
    aleloved89 Post: 12 Member
    Opzioni
    > @culodibottiglia ha detto:
    > > @aleloved89 ha detto:
    > > > @dorje77 ha detto:
    > > > La dovreste smettere di ragionare in termini di peso pero'. I kg che vi compongono non sono tutti di grasso e l'importante e' il dimagrimento, non la perdita di peso.
    > >
    > > Hai perfettamente ragione! più che dal peso sulla bilancia lo vedi dai vestiti e da come ti senti, meglio ancora farsi calcolare massa grassa e massa magra dal doc.
    > > Ma non è tanto il dimagrimento è sentirsi meglio, più sani,più energetici, e per quanto mi riguarda cambiare proprio stile di vita,imparando a mangiare sano.
    >
    > Quoto, insomma quando i vestiti non ti andranno più ed avrai una crisi isterica, li stai dimagrendo. :dizzy: @aleloved89 vieni sul gruppo telegram @linkMFP

    Mi sa che ce l'ho ma non lo uso hehe
  • cleaclee
    cleaclee Post: 5 Member
    Opzioni
    > @azzurrawild ha detto:
    > Ciao! Il mio è un percorso molto lungo..ho perso in quasi due e mezzo 50kg con dieta ed allenamento e sto utilizzando questa app per definire il peso, tenendo sotto controllo l'alimentazione e organizzando l'attività fisica, la trovo molto utile! Sono qui per darvi il mio supporto!

    amazing!
  • Jeffy6666
    Jeffy6666 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! Ci sono anch io che devo perdere peso, faccio karate da due anni ma devo regolarmi con l alimentazione ;-; e con tutto lo stress che sopporto affogo tutto nel cibo.. Avevo perso 8 kg ma dopo l estate ne ho presi 3, adesso piano piano mi sto regolando cercando di scaricare lo stress negli allenamenti. Ogni volta che mi peso mi sento piú depressa ;-; é come se i miei sforzi fossero vani.. :'(
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Vi aspettiamo tutti sul gruppo telegram ragazzi...@mfp
  • alyfolletto
    alyfolletto Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciaoo
  • supersxj
    supersxj Post: 1 Member
    Opzioni
    > @sveva83 ha detto:
    > Ciao a tutti.
    > Io ci sono

    Ciao