integratori pre e post workout — Italian

integratori pre e post workout

salve a tutti mi chiamo Jessica,ho 29anni e sono vegetariana.da qualche tempo sto intensificando i miei allenamenti,non aspiro a muscoli solo a migliorare il mio fisico,mantenendo sempre un aspetto femminile.vorrei dei consigli su integratori che possono aiutarmi a migliorare le mie prestazioni sportive o anche semplicemente del cibo e degli abbinamenti culinari che possono rendere i miei esercizi più soddisfacenti e non fare danni ai miei tessuti muscolari...faccio questa domanda nel forum perchè poco tempo fa ho saputo che chi fa una dieta vegetariana o vegana ha delle carenze...come la creatina e altro....non so se sia vero o meno ma nel dubbio che consigli mi date?

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2017
    Di solito hanno carenza di creatina, vitamina D e ferro. Te lo dico sull'esperienza di mia figlia che era triatleta agonistica e vegetariana. Per il resto non aveva problemi. Io che pratico il suo stesso sport e sono onnivora ho comunque lo stesso problema mentre ci sono due miei compagni di squadra una vegetariana e uno addirittura vegano che invece non hanno deficit. Dipende sempre da quanto variata é la tua alimentazione indipendentemente da essere o meno onnivora.
  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Grazie!