Neofita ha bisogno di aiuto!!!
ActiVale
Ciao! Mi sono scaricata questa app per aiutarmi con l'alimentazione. Mi sto appassionando a questo mondo e vorrei iniziare il mio percorso. L'obbiettivo che voglio raggiungere è fare la pancia piatta, un bel sedere sodo e assottigliare le cosce cicciotte. Sono 155x54 kg e l'ultima volta che ho calcolato la massa grassa era sui 30%. Come dovrei iniziare bene? Alcuni mi dicono prima massa poi definizione,altri invece il contrario. Inoltre che allenamento mi consigliate e x quante volte? Prefetto che non ho i soldi x un pt. Chi mi può aiutare?
1
Commenti
-
Ciao ti consiglio oltre a quest'aspetto di iscriverti al programma fitfix dove ti daranno un programma settimanale di esercizi da fare in casa per chi come me non può andare in palestra, in bocca al lupo2
-
Inizia con la definizione e puoi allenarti senza pt, seguendo la scheda che ti fa l'istruttore1
-
Io alterno attività cardiovascolare ad alto dispendio energetico a quella funzionale con attrezzi e macchine
Ricomincio un nuovo percorso1 -
> @ActiVale ha detto:
> Ciao! Mi sono scaricata questa app per aiutarmi con l'alimentazione. Mi sto appassionando a questo mondo e vorrei iniziare il mio percorso. L'obbiettivo che voglio raggiungere è fare la pancia piatta, un bel sedere sodo e assottigliare le cosce cicciotte. Sono 155x54 kg e l'ultima volta che ho calcolato la massa grassa era sui 30%. Come dovrei iniziare bene? Alcuni mi dicono prima massa poi definizione,altri invece il contrario. Inoltre che allenamento mi consigliate e x quante volte? Prefetto che non ho i soldi x un pt. Chi mi può aiutare?
Ciao,se vuoi nel gruppo telegram c è un personal trainer ed altra gente che può darti una mano2 -
Ciao Vale, io ti consiglio la app “freeletics” bodyweight.2
-
Ho aperto un profilo instagram per condividere il mio percorso il nome è activale92 Se ci va seguitemi lì che faccio molti più aggiornamenti...1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal