La vostra dieta funziona, oppure arrivate dopo un po' ad avere crisi di sbrano? Se si,come nn cedere — Italian

La vostra dieta funziona, oppure arrivate dopo un po' ad avere crisi di sbrano? Se si,come nn cedere

Opzioni

Commenti

  • midiala73
    midiala73 Post: 6 Member
    Opzioni
    Mai sgarrare!!! Uno sgarro tira l’altro. Mi svago facendo delle attività fisica fuori casa o altro che non mi faccia pensare al cibo. A me viene la crisi del cioccolato
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    Opzioni
    Se la dieta, che si segue, porta ad avere "crisi di sbrano":
    . é probabilmente troppo rigida (come, ad esempio, quella tipica di un bodybuilder che, giustamente, si concede lo "sgarro" a cadenza, più o meno, settimanale --> mente e fisico devono stare bene, per lavorare al meglio),
    . si sta per salutare cordialmente la propria funzione regolare metabolica e l'organismo manda un ultimo disperato tentativo d'allarme alla persona (forse è il caso di sentire un professionista prima di far danni ancora più grossi),
    . si soffre di fame nervosa (ci sono diversi trucchi da seguire, quelli che seguo io, li ho scritti sul mio tread "diario di bordo", se interessa, fateci pure un salto).

    Fine, non mi viene in mente altro.
    Bye
  • burattino84
    burattino84 Post: 16 Member
    Opzioni
    A chi lo dici hahahahahaha :D :#
  • burattino84
    burattino84 Post: 16 Member
    Opzioni
    > @aliaskirara ha detto:
    > Se la dieta, che si segue, porta ad avere "crisi di sbrano":
    > . é probabilmente troppo rigida (come, ad esempio, quella tipica di un bodybuilder che, giustamente, si concede lo "sgarro" a cadenza, più o meno, settimanale --> mente e fisico devono stare bene, per lavorare al meglio),
    > . si sta per salutare cordialmente la propria funzione regolare metabolica e l'organismo manda un ultimo disperato tentativo d'allarme alla persona (forse è il caso di sentire un professionista prima di far danni ancora più grossi),
    > . si soffre di fame nervosa (ci sono diversi trucchi da seguire, quelli che seguo io, li ho scritti sul mio tread "diario di bordo", se interessa, fateci pure un salto).
    >
    > Fine, non mi viene in mente altro.
    > Bye

    Perfetto. Grazie delle belle informazioni
  • burattino84
    burattino84 Post: 16 Member
    Opzioni
    > @midiala73 ha detto:
    > Mai sgarrare!!! Uno sgarro tira l’altro. Mi svago facendo delle attività fisica fuori casa o altro che non mi faccia pensare al cibo. A me viene la crisi del cioccolato

    A chi lo dici... :D :#
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Io una volta al mese faccio il giorno dove mangio tutto ciò che mi passa per la testa. Lo chiamo giorno senza ritegno, poi per un mese.... non ho più nessuna crisi di sbrano. Però pratico uno sport di endurance e quindi questo mi permette molti momenti di sgarro, visto che in alcuni giorni di allenamento intensivo arrivo a sera con ancora magari 1800-2000 kcal da mangiare, nonostante pranzo e colazione con spuntini vari fatti :p
  • GiovanniCinque
    GiovanniCinque Post: 24 Member
    Opzioni
    Preparati degli snack di verdura + frutta e frutta secca. Quando hai fame si tende a mangiare qualcosa di veloce e già pronto. Quindi se ti prepari qualcosa di salutare freghi la fame :wink:
  • burattino84
    burattino84 Post: 16 Member
    Opzioni
    Grazie mlle dell'informazione :p
  • carosino
    carosino Post: 4 Member
    Opzioni
    Serve solo una grande motivazione .... e la dieta va da se ! Purtroppo spesso manca L entusiasmo ,
  • Gioacchinopalumbo29
    Opzioni
    Non è fame, ma sete. In quell'istante il tuo corpo ha solo bisogno di idratarsi.