Diventare schiavi dell'app
Cecilia4615
Ciao a tutti,
Scrivo per sapere un po' i vostri pareri.. Uso la app da quasi 5 mesi per perdere peso e, almeno per me, è stato un successo. Non ho una bilancia e per questo non ne sono dipendente, ma dopo due mesi ho avuto l'opportunità di pesarmi e 4kg se ne erano andati. Avevo raggiunto il mio obiettivo!
Non contenta mi sono detta che altri due kg sarebbero stati ottimi e nel limite che mi ero prefissata in caso non fosse stata troppo dura. Ad oggi non mi sono ancora pesata e non so a quanto sia arrivata.
Nonostante ciò noto come il scrivere i pasti sia diventato quasi maniacale, come anche il pesare tutto al grammo. E, ciliegina sulla torta, noto anche come effettivamente stia mangiando molto meno: mangiare 1100-1200 calorie è la norma e non mi pesa più; il pensiero di salire a livello calorico per rimanere sullo stesso peso mi crea ansia perché penserei di mangiare troppo.
Anche a voi succede? Ho paura di superare un certo limite e non fermarmi più... Eppure io mi vedo sempre grossa/gonfia.
Scrivo per sapere un po' i vostri pareri.. Uso la app da quasi 5 mesi per perdere peso e, almeno per me, è stato un successo. Non ho una bilancia e per questo non ne sono dipendente, ma dopo due mesi ho avuto l'opportunità di pesarmi e 4kg se ne erano andati. Avevo raggiunto il mio obiettivo!
Non contenta mi sono detta che altri due kg sarebbero stati ottimi e nel limite che mi ero prefissata in caso non fosse stata troppo dura. Ad oggi non mi sono ancora pesata e non so a quanto sia arrivata.
Nonostante ciò noto come il scrivere i pasti sia diventato quasi maniacale, come anche il pesare tutto al grammo. E, ciliegina sulla torta, noto anche come effettivamente stia mangiando molto meno: mangiare 1100-1200 calorie è la norma e non mi pesa più; il pensiero di salire a livello calorico per rimanere sullo stesso peso mi crea ansia perché penserei di mangiare troppo.