Perdere 10kg — Italian

Perdere 10kg

Buongiorno a tutti ebbene sì ne devo perdere 10 presi come? Tanto stress che ha attivato il Cortisolo e anche qualche forchetta in più aspetto vostro aiuto in merito grazieee

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Io ti consiglio un alimentazione varia, eliminando del tutto eventuali fritti, bevande zuccherate ecc ecc...
    Senza entrar nella spirale delle diete sceme e senza senso vai di verdure, carni bianche, formaggi freschi, la pasta non te la toglie nessuno, limita la porzioni, fai attività fisica
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @mrcmuro ha detto:
    > Buongiorno a tutti ebbene sì ne devo perdere 10 presi come? Tanto stress che ha attivato il Cortisolo e anche qualche forchetta in più aspetto vostro aiuto in merito grazieee

    Amputando un braccio dovresti esserci :D

    Il metodo per dimagrire è calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero e mangiare di meno(non fare cali drastici che durano 5 giorni,meglio togliere 200kcal al giorno per un mese che 1000 per 7 giorni).
    Se fai anche attività fisica potrai permetterti di mangiare di più e dimagrire ugualmente.
    Almeno agli inizi ti consiglio di usare questa app per renderti conto di quante kcal mangi così in futuro potrai imparare a regolarti.
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Ciao☺ Penso che dovresti provare come ti ha consigliato avolo909. Io ho perso circa 10kg in 3 mesi, togliendo semplicemente: dolci (la mia rovina