-8kg in 4 settimane (22 alla meta) — Italian

-8kg in 4 settimane (22 alla meta)

Opzioni
Non mi aspettavo meno di quello che ho perso visto i miei 120 kg iniziali ma il buono umore c'è perché é un buon inizio e so di aver iniziato veramente e soprattutto da un bel po' non ho più le fasi compulsive col cibo. Spero di arrivare per Natale con un fisico più sano e leggero.
«1

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    modificato luglio 2018
    Opzioni
    Complimenti! ... e continua così ... la costanza è la chiave di tutto! ... :)
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @takko82 ha detto:
    > Non mi aspettavo meno di quello che ho perso visto i miei 120 kg iniziali ma il buono umore c'è perché é un buon inizio e so di aver iniziato veramente e soprattutto da un bel po' non ho più le fasi compulsive col cibo. Spero di arrivare per Natale con un fisico più sano e leggero.

    Questo era l'aggiornamento che volevo leggere da te. Non ti demoralizzare se magari perderai meno peso durante il prossimo mese, è normale. Ci sentiamo tra 30 giorni non scappare!
  • ilariapivion
    ilariapivion Post: 3 Member
    Opzioni
    Bravo...io ho iniziato da poco... spero di avere la tua costanza e determinazione!
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Opzioni
    Complimenti! Ho ricominciato anch' io da poco!! Vado di ipo per i primi dieci kg poi normalizzerò mano a mano integrando per tutta la durata, allenamenti total body e corsette.
    Persi i miei 18kg manterrò quei regimi, continuando con esercizi e corsa! Sarà dura ma ce la si può fare!! In alto i cuori e facciamo rock'n'roll B)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Bravo Gio, ti sento bello pimpante, Ilaria mi raccomando stringiamo i denti e sempre motivati
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Opzioni
    Brava semmai :D
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Opzioni
    Takko..ti propongo questa cosa! Carichiamo una foto che riporti il prima e il dopo!! Servirà a entrambi per tenere sotto controllo il traguardo e guardare quella foto a noi oscena..ci farà rigare dritto!! Ci stai? Un giorno posteremo i risultati nella discussione: storie di successo!! B) :D ;)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Gio scusa, pensavo al maschile
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Cmq ci sto, è sono già avanti, ho stampato e appeso in camera mia 2 foto mie e di un vecchio prima e dopo perché purtroppo dopo una mia storia di successo ha seguito l ennesimo fallimento. Ma so ripartito alla grande. Nuove foto torneranno nei post d successo, sia mie che tue
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Opzioni
    Dai ragazzi motiviamoci a vicenda!io ora sto mollando! penso ai 9kg persi e a quelli che ancora voglio perdere.........poi apro la dispensa e mi dimentico :'( :'(
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Opzioni
    Adesso non ne ho..appena ne faccio un paio le metto direttamente qui :D.
    No mage!! Resisti!! Io sono al giorno 4 sento già lo stomaco che si restringe!!! passata la fase crampi..sono apposto!!Dovrei forse bere di più!! E fare i miei esercizi che col lavoro finora mi è stato impossibile fare!! :s :blush: :wink:
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Opzioni
    Io non è la fame che sento, anzi......È che sono troppo golosa!!!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ragazzeee...raaaagaaaazzzzeeee....RAGAZZEEEEEE... non si mollaaaa, suu daiii... ce l'ho fatta io a 48 anni...ce la farete alla grande anche voi, ne sono certa!!
    Il mio trucco?? Ho iniziato in vacanza...mi sono detta, se ce la faccio in vacanza ce la faccio tutto l'anno...
    Infatti é andata benissimo in un anno 15 kg.
    Quindi, forza ragazze ho fiducia piena in voi
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Takkooo.... dai che sta volta é quella buona....vai con calma e tranquillità, senza fretta e vedrai che ce la fai.....
    A volte basta un click, un obbiettivo diverso dal semplice peso, un sogno che giustifica questa rieducazione alimentare e il tutto poi parte e va da se.
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Ragazzeee...raaaagaaaazzzzeeee....RAGAZZEEEEEE... non si mollaaaa, suu daiii... ce l'ho fatta io a 48 anni...ce la farete alla grande anche voi, ne sono certa!!
    > Il mio trucco?? Ho iniziato in vacanza...mi sono detta, se ce la faccio in vacanza ce la faccio tutto l'anno...
    > Infatti é andata benissimo in un anno 15 kg.
    > Quindi, forza ragazze ho fiducia piena in voi

    @casapangea questo si che è supporto e motivazione!!!!!!! Così mi sproni davvero! Grazie mille e complimentissimi!!
  • azzurrawild
    azzurrawild Post: 14 Member
    Opzioni
    Dai!!!! Ragazze e ragazzi ce la possiamo fare!! I momenti di crisi sono più che normali e comprensibili..ma devono esser momenti! Siamo più forti di ogni nostra più forte scusa
  • azzurrawild
    azzurrawild Post: 14 Member
    Opzioni
    E ve lo dice una che sta lavorando sul proprio fisico da quasi tre anni, 55 kg persi, a 5 faticosissimo kg dall'obiettivo e nessuna intenzione di mollare! Sosteniamoci perché condividere le esperienze, i momenti di successo e quelli di debolezza è fondamentale!
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Opzioni
    @azzurrawild complimentissimi!Hai una forza e una costanza grandiosa! A questo punto i 12 kg che vorrei perdere sono una passeggiata confronto al tuo percorso!
  • azzurrawild
    azzurrawild Post: 14 Member
    Opzioni
    @magely69 grazie mille! È una grande prova di forza di volontà e determinazione ma sono convinta che tutti possano farcela! Ho vissuto diverse fasi in questo lungo percorso e per questo sono a disposizione per condividere esperienze e dare, nel mio piccolo, consigli!
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Opzioni
    @azzurraw sicuramente sono consigli testati in prima persona persona! Ancora 5kg alla metà?
  • azzurrawild
    azzurrawild Post: 14 Member
    Opzioni
    @magely69 sì, tra 5 kg sarò finalmente arrivata al mio obiettivo!! Sono i più difficili in assoluto ma devo farcela!
  • mauriziocostanzo2
    mauriziocostanzo2 Post: 1 Member
    modificato agosto 2018
    Opzioni
    20aprile2018 km nelle gambe 0 ( zero) peso 100kg . 20agosto2018 km nelle gambe 770 peso 83kg senza diete drastiche eliminato solo tante schifezze, c’è ancora tanto da fare per arrivare a 75kg , ma non demordo e continuo verso il mio obiettivo. Dimenticavo di dire che ho 59 anni e sono rinato
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Che bello leggervi ragazzi, non aprivo ne chat ne app ne nulla da un mese e mi fa piacere quello che leggo, spero siate ancora con me e belli convinti dei vostri mezzi. Complimenti a tutti veramente. Siete di grande aiuto