Diario alimentare a 3
Commenti
-
> @casapangea ha detto:
> Il problema é che in Italia contrariamente a noi in Svizzera i tassi, le marmotte e le volpi sono vietati da cacciare e mangiare perche protetti. Da noi sono in grande esubero e creano problemi quindi sono cacciabili, con permesso cantonale, e quindi consumabili.
Mangiate volpi tassi e marmotte??? Non avete i supermercati con manzo, vitello pollo tacchino????1 -
In Sardegna non si può cacciare nemmeno il cervo!0
-
Si li abbiamo, ma dobbiamo regolare la fauna altrimenti ci sono più animali che persone... calcola che il mio Cantone é urbanizzato solo per 15% del suo territorio.
I panorami da casa mia...0 -
-
Non mi carica le foto0
-
Sono passata dal medico! 4 normix al giorno... passa tutto!!!!!!
Con la dieta mi sono rincuorata, dei 9kg persi pensavo di averne recuperato 2, invece è uno e pure scarso.....1 -
@dedalsa per cena ho fatto frittata con patate e un po'di prosciutto cotto...mi sazia sempre tantissimo0
-
-
Tanto il mio intestino è tutto per conto suo da sempre!0
-
Io ieri sera ho fatto gnocchetti di patate conditi con un sughetto di zucca. Gli gnocchetti era solo patate lesse e uova con poca farina come nella più classica delle ricette. Il sugo l'ho fatto tagliando a dadolini piccoli la zucca e la cipolla e poco aglio ( 300 gr di zucca per 3 persone) 1 cucchiaio di olio, brodo, spezie a piacere e poi si cuoce finché ammorbidisce. Cotti i gnocchetti si buttano nella padella con la zucca e si spadellano velocemente e si servono con prezzemolo e parmiggiano grattuggiato. C'e tutto dentro, carboidrati, proteine e fibre. Ho completato con una mela fresca.1
-
@casapangea adoro i gnocchi di patate, anche sconditi
@dedalsa no no sempre stata così, fin da neonata, tra stitichezza e "dissenteria" ci convivo, non serenamente sia chiaro prendo integratori, molti yogurt per regolare l intestino0 -
-
Per 30 pezzi
200 gr di fiocchi di avena integrale macinati
54 g di maizena
205 gr mascobado
20 gr di lievito
Vaniglia
40 gr di cacao magro
3 uova
2.5 dl di latte
360 gr di yogurt al cioccolato
150 gr gocce di cioccolato
Mescolare da una parte gli ingredienti secchi e dall'altra quelli umidi , unire , integliare su una leccarda rettangolare circa 35x20 e cuocere a 180 gradi.1 -
Ripartiamo col botto!! Zucchine uova carotine e ricottina!! Ovviamente per pranzo!! Adesso si va a correre con Happy la beagle più bella del mondo!! Buona giornata a tutti!!1
-
-
Raga..dovrebbe essere il diario alimentare di tutti e tre..non postate più nulla?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal