OT premium
amantonicelli
in Presentati
Salve, mi scuso per l'OT. A chi rivolgermi per il passaggio a premium pagato 2 volte in meno di 2 mesi??
Grazie!
Grazie!
0
Commenti
-
-
A occhio il primo era la prova gratuita quindi non dovrebbero averti addebitato nulla in quel caso.
Comunque io partirei da qui:
https://support.apple.com/it-it/HT204084
Credo che per il tuo problema tu debba seguire il link relativo alle iscrizioni (abbonamenti) ...
Saluti0 -
Ahahahahaha ... come non detto ... sono un deficiente!
Non avevo notato che usi Android ... quindi non so aiutarti.
Anche se credo che la procedura sia simile.0 -
> @Greggus13 ha detto:
> A occhio il primo era la prova gratuita quindi non dovrebbero averti addebitato nulla in quel caso.
> Comunque io partirei da qui:
>
> https://support.apple.com/it-it/HT204084
>
> Credo che per il tuo problema tu debba seguire il link relativo alle iscrizioni (abbonamenti) ...
>
> Saluti
>
Purtroppo risultano entrambi gli addebiti dal mio conto corrente... Veramente inqualificabili!
Grazie per il link (ho anche l'applicazione su iPad)0 -
Oltretutto, è gravissimo che non mi fosse consentita la fruizione dell'upgrade acquistato il 19 agosto, oltre a consentire un secondo acquisto, identico al precedente, a soli 20 giorni di distanza.
Dire furto è dire poco0 -
Per quanto ne so non dovresti avere grossi problemi a farti rimborsare ... appena trovi la “porta” giusta alla quale bussare.1
-
Speriamo! Vi tengo aggiornati (nel frattempo sono nera!!!2
-
Mandami un MP con tutti i dettagli e gli allegati del caso.1
-
> @darkon ha detto:
> Mandami un MP con tutti i dettagli e gli allegati del caso.
Intanto grazie.
Dopo fitta comunicazione, in questo momento ho ricevuto il riaccredito di uno dei 2 abbonamenti. Tuttavia mi hanno anche scritto che tornerò ad usare la versione free, sicché ho dovuto rispondere che il riaccredito è, giustamente, per uno dei 2 abbonamenti a premium. L'altro resta attivo e non capisco perché non possa utilizzarlo. Attendo la risposta. In caso non mi risolvano anche questa cosa, ti invio tutto.
Grazie ancora0 -
Caso chiuso: 1) riaccredito secondo abbonamento ok; 2) confermano che mi resta il diritto al Premium visto che l’ho pagato.
Il consiglio per gli sviluppatori della app è di non consentire affatto errori del genere. Per chi non conosca l’inglese e non sappia destreggiarsi nei meandri di Google, da cui ho dovuto ripescare parecchie cose, il doppio abbonamento sarebbe rimasto così 🙄2 -
Quanto costa premium? qualcuno ha fatto questa esperienza?0
-
Ciao e benvenuto!
Se ricordo bene il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10€ mensili o 50€ per l’abbonamento annuale.
Qui puoi trovare informazioni che possono esserti utili:
https://myfitnesspal.desk.com/customer/it/portal/topics/781917-myfitnesspal-premium/articles
Un saluto.0 -
Ciao e benvenuto!
Se ricordo bene il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10€ mensili o 50€ per l’abbonamento annuale.
Qui puoi trovare informazioni che possono esserti utili:
https://myfitnesspal.desk.com/customer/it/portal/topics/781917-myfitnesspal-premium/articles
Un saluto.
Grazie innanzitutto!!
Strano però non si trovino info ufficiali in merito. Non è indice di serietà (a mio parere)
E anche il link da te inviatomi, se fai caso, fa riferimento a post molto vecchi.
Molto strano perchè l'app è ben fatta e semplice da utilizzare; inoltre negli anni ho notato un netto ampliamento degli alimenti a disposizione.0 -
Di quali info avevi bisogno esattamente?!?0
-
Qual’e’ il prezzo attuale di Premium?0
-
9,99€ per l’abbonamento mensile ... 49,99€ per quello annuale.1
-
Grazie😘0
-
Di niente ... figurati ...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali