OT premium — Italian

OT premium

Salve, mi scuso per l'OT. A chi rivolgermi per il passaggio a premium pagato 2 volte in meno di 2 mesi??
Grazie!

Commenti

  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    Ecco il doppio upgrade
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    modificato settembre 2018
    A occhio il primo era la prova gratuita quindi non dovrebbero averti addebitato nulla in quel caso.
    Comunque io partirei da qui:

    https://support.apple.com/it-it/HT204084

    Credo che per il tuo problema tu debba seguire il link relativo alle iscrizioni (abbonamenti) ...

    Saluti
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ahahahahaha ... come non detto ... sono un deficiente!
    Non avevo notato che usi Android ... quindi non so aiutarti.
    Anche se credo che la procedura sia simile.
  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    > @Greggus13 ha detto:
    > A occhio il primo era la prova gratuita quindi non dovrebbero averti addebitato nulla in quel caso.
    > Comunque io partirei da qui:
    >
    > https://support.apple.com/it-it/HT204084
    >
    > Credo che per il tuo problema tu debba seguire il link relativo alle iscrizioni (abbonamenti) ...
    >
    > Saluti
    >

    Purtroppo risultano entrambi gli addebiti dal mio conto corrente... Veramente inqualificabili!
    Grazie per il link (ho anche l'applicazione su iPad)
  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    Oltretutto, è gravissimo che non mi fosse consentita la fruizione dell'upgrade acquistato il 19 agosto, oltre a consentire un secondo acquisto, identico al precedente, a soli 20 giorni di distanza.
    Dire furto è dire poco
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Per quanto ne so non dovresti avere grossi problemi a farti rimborsare ... appena trovi la “porta” giusta alla quale bussare. ;)
  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    Speriamo! Vi tengo aggiornati (nel frattempo sono nera!!!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Mandami un MP con tutti i dettagli e gli allegati del caso.
  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    modificato settembre 2018
    > @darkon ha detto:
    > Mandami un MP con tutti i dettagli e gli allegati del caso.

    Intanto grazie.
    Dopo fitta comunicazione, in questo momento ho ricevuto il riaccredito di uno dei 2 abbonamenti. Tuttavia mi hanno anche scritto che tornerò ad usare la versione free, sicché ho dovuto rispondere che il riaccredito è, giustamente, per uno dei 2 abbonamenti a premium. L'altro resta attivo e non capisco perché non possa utilizzarlo. Attendo la risposta. In caso non mi risolvano anche questa cosa, ti invio tutto.
    Grazie ancora
  • amantonicelli
    amantonicelli Post: 10 Member
    modificato settembre 2018
    Caso chiuso: 1) riaccredito secondo abbonamento ok; 2) confermano che mi resta il diritto al Premium visto che l’ho pagato.
    Il consiglio per gli sviluppatori della app è di non consentire affatto errori del genere. Per chi non conosca l’inglese e non sappia destreggiarsi nei meandri di Google, da cui ho dovuto ripescare parecchie cose, il doppio abbonamento sarebbe rimasto così 🙄
  • 00war00
    00war00 Post: 2 Member
    Quanto costa premium? qualcuno ha fatto questa esperienza?
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao e benvenuto! :)
    Se ricordo bene il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10€ mensili o 50€ per l’abbonamento annuale.
    Qui puoi trovare informazioni che possono esserti utili:

    https://myfitnesspal.desk.com/customer/it/portal/topics/781917-myfitnesspal-premium/articles

    Un saluto. ;)
  • 00war00
    00war00 Post: 2 Member
    Greggus13 ha scritto: »
    Ciao e benvenuto! :)
    Se ricordo bene il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10€ mensili o 50€ per l’abbonamento annuale.
    Qui puoi trovare informazioni che possono esserti utili:

    https://myfitnesspal.desk.com/customer/it/portal/topics/781917-myfitnesspal-premium/articles

    Un saluto. ;)

    Grazie innanzitutto!!
    Strano però non si trovino info ufficiali in merito. Non è indice di serietà (a mio parere)
    E anche il link da te inviatomi, se fai caso, fa riferimento a post molto vecchi.
    Molto strano perchè l'app è ben fatta e semplice da utilizzare; inoltre negli anni ho notato un netto ampliamento degli alimenti a disposizione.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Di quali info avevi bisogno esattamente?!?
  • Qual’e’ il prezzo attuale di Premium?
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    9,99€ per l’abbonamento mensile ... 49,99€ per quello annuale.
  • Grazie😘
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Di niente ... figurati ... :)