LA FARINA FA INGRASSARE?- Pagina 3 — Italian

LA FARINA FA INGRASSARE?

Opzioni
13»

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Io sto per andare a casa a fare un cake e a fare un arrosto di qualcosa cacciato lo scorso inverno e prelevato dal congelatore....
    Qua domani si mangia alle 12.00 in punto....quindi partite per tempo gente....
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    dove comprate i prodotti per essere sicuri che siano 100% integrali? A questo punto credo che la pasta integrale dell'esselunga non vada bene o forse si? Negli ingredienti c'è scritto "Semola integrale di grano duro*, Fibra di avena* (3,5%), Acqua, *Biologico, Può contenere tracce di uova e soia" ..oppure è meglio che i prodotti integrali li vada a prendere nei negozio tipo "naturasi"?
  • tinatorcini
    tinatorcini Post: 18 Member
    Opzioni
    > @arianna_tamberi ha detto:
    > Ma infatti...io mi riempio tantisso di fibre pur evitando la pasta integrale...non che non la voglia ma far capire a mio padre ( che anche lui da buon toscanaccio non ticcatemi pasta pane toscano e sugo al cinghiale) che la pasta che voglio è quella integrale è mission impossible...per cui mi adatto, non la mangio tutti i giorni, la faccio rientrare nel mio piano giornaliero e magari mi balzo dolci vari, problema risolto!
    >
    > Ps: e il pane lo si copra solamente dal panettiere!!!

    Pane toscano = patrimonio dell'umanità 🤣🤣 da buona toscana capisco tuo babbo 💪 p.s ora oltre alle lotte di religione iniziano quelle regionali 😂😂 comunque condivido il tuo punto di vista
  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    mixend9898 ha scritto: »
    Salve, volevo sapere se per variare dal petto di pollo classico, si poteva variare con ricette che comprendessero la farina.(sempre nel petto di pollo). Ad esempio bocconcini di pollo farinati con i pomodorini.

    Ciao, perdonami.........che male ti hanno fatto i carboidrati ? Sono parte essenziale della nostra alimentazione fatto salvo problemi personali.
    Certo che puoi anzi dovresti utilizzarla, ma non la tipo 00 completamente raffinata e priva di qualsiasi componente. Usa farine poco lavorate come la tipo 2, integrale, segale e cereali a tuo piacimento.
    Un salutone.