Ricerca ricette per calorie
lauraxio
È possibile cercare ricette già impostate per calorie a porzione?
Es. Se so che devo fare un pasto da 500 calorie vorrei poter cercare direttamente un gruppo di alimenti o meglio ancora un pasto da 500 calorie in modo da potermi organizzare e poter organizzare la spesa.. va bene anche un sito esterno se necessario.
Grazie a tutti in anticipo!
Es. Se so che devo fare un pasto da 500 calorie vorrei poter cercare direttamente un gruppo di alimenti o meglio ancora un pasto da 500 calorie in modo da potermi organizzare e poter organizzare la spesa.. va bene anche un sito esterno se necessario.
Grazie a tutti in anticipo!
2
Commenti
-
Sì bellissima idea0
-
Bella idea!0
-
Non so secondo me è difficile, pasti per kcal equivalgono a un infinità di varianti possibili e immaginabili...0
-
ciao,alle volte se scrivi il nome di una ricetta accompagnandolo alla parole calorie escono alcuni siti dove cìè appunto la ricetta con le quantità esatte degli ingredienti da usare e di conseguenza le calorie per una porzione. Ovvio devi essere scrupoloso con le quantità indicate, i modi di cottura etc. Io ad esempio ho fatto questa ricerca per le calorie del porrige e ho trovato un paio di risposte esaustive.
L'altra cosa che faccio è quando cucino, usando la funzione con la quale si salvano i pasti di poter fare l'inserimento veloce. Inserisco gli ingredienti singolarmente etc e poi lo salvo. Ovvio che è più comodo aver tutto pronto. L'ultima dritta che ti posso dare è che se usi il sito o l'app di melarossa in base al tuo fabbisogno calorico ti imposta già la dieta settimanale con le relative quantità, e c'è sempre la ricetta scritta e spesso anche il video. Se navigando dovessi trovare qualcosa di più definito e libero te lo scriverò0 -
Programma i pasti il giorno prima e vedrai che non hai bisogno di nessuna ricetta.. piano piano capirai cosa mangiare.. io nemmeno vado a calorie ma a macro1
-
ho trovato questo : ho dato un'occhiata veloce e c'è un pò di tutto0
-
tequilachow ha scritto: »Programma i pasti il giorno prima e vedrai che non hai bisogno di nessuna ricetta.. piano piano capirai cosa mangiare.. io nemmeno vado a calorie ma a macro
spero di arrivarci anch'io man mano che mi cimento1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi