FRULLATORE PORTATILE
Bikinifitness87
in Ricette
Ciao ragazzi.. Frullatore da viaggio / ufficio.. Insomma.. Portatile, piccolo per cose basilari proprio.. Lo avete? Lo usate? Consigli marca?
0
Commenti
-
Immagino tu intenda quelli con un contenitore piccolo con le lame ed il motore sopra? Ma devi preparare cose particolari?
Io lo uso tantissimo per tritare erbe, grana, fare salse... mi sembra sia un imetec, ma una buona marca vale l'altra, importante è che si possa avvolgere e bloccare il filo, ed anche che sia agevole da lavare1 -
> @silvyagi ha detto:
> Immagino tu intenda quelli con un contenitore piccolo con le lame ed il motore sopra? Ma devi preparare cose particolari?
> Io lo uso tantissimo per tritare erbe, grana, fare salse... mi sembra sia un imetec, ma una buona marca vale l'altra, importante è che si possa avvolgere e bloccare il filo, ed anche che sia agevole da lavare
Quello è tritatutto. A me serve x preparare smoothie, impasti pancake, ecc ecc2 -
Quindi minipimer? Con l"asta e le lame in fondo?0
-
Bikinifitness87 ha scritto: »Ciao ragazzi.. Frullatore da viaggio / ufficio.. Insomma.. Portatile, piccolo per cose basilari proprio.. Lo avete? Lo usate? Consigli marca?
Io ho preso questo:
Philips HR2860/55 Mini frullatore
Penso potrebbe andarti bene, io me lo porto in giro è abbastanza piccolo e ti regalano insieme mi pare 2 contenitori per frullati0 -
Esistono anche a batteria e con possibilità di ricarica usb. Cercarne magari uno che abbia il manuale in pdf sul sito del produttore per verificare preventivamente le caratteristiche. Quelli di brand noti di solito sono meglio documentati online0
-
Ciao!!
Potresti provare a vedere su Amazon se c’e’ qualcosa!!!0 -
Io avevo trovato uno piccolo al lidl....di potenza bassa....250 W per viaggio va bene...
logico per lavori topp almeno 750 W 6 lame0 -
Questo potrbbe andare bene!!!0
-
Non riesco a inviare la foto0
-
A proposito, le foto che dimensioni devono avere per essere pubblicate?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo