Ma si dai proviamoci... — Italian

Ma si dai proviamoci...

Opzioni
Ciao a tutti sono Federica!!
Ieri ho deciso di iniziare questa sfida...finite le vacanze i kg in più sono 3/4 e l’obiettivo è ritornare ai miei 48kg (1,58cm) con un controllo calorico (1200). Ho ripreso il mio lavoro aerobico e i miei abs bassi e laterali da qualche giorno e l’idea è quella di iniziare a correre! Sono di Milano, voi? Non sarebbe male trovare degli amici 😊

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Come disse Yoda... Fare o non fare... Non c'è provare😀
    Benvenuta, anche tu del Club 1200 eh???🙈
    Vedrai che con la corsa ce la farai in poco... Occhio ai macro e... Alza le kcal😉
  • fede_rica1991
    fede_rica1991 Post: 3 Member
    Opzioni
    Eh la pigrizia è tanta...per adesso 60 minuti di lavoro cardio a casa lo faccio ma uscire fuori con questo caldo per adesso è una tortura 😆 ci proverò 💪🏼
  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    fede_rica1991 ha scritto: »
    Ciao a tutti sono Federica!!
    Ieri ho deciso di iniziare questa sfida...finite le vacanze i kg in più sono 3/4 e l’obiettivo è ritornare ai miei 48kg (1,58cm) con un controllo calorico (1200). Ho ripreso il mio lavoro aerobico e i miei abs bassi e laterali da qualche giorno e l’idea è quella di iniziare a correre! Sono di Milano, voi? Non sarebbe male trovare degli amici 😊

    Il tuo titolo deve essere più convincente per te stessa.
    "Si dai, da oggi si cambia" !!!!!
    E' tutto dentro di te e non iniziare a dire che non puoi correre fuori per il caldo perchè tra due mesi dirai che non potrai correre per il freddo. Sono di Pavia stesso clima e se sto a guardare, vento, pioggia neve, umidità e zanzare dovrei forse uscire una settimana a maggio ed una ad ottobre.
    Forza e coraggio.