trovare gente con cui stare in contatto — Italian

trovare gente con cui stare in contatto

Opzioni
Ciao, mi chiedevo se ci fossero gruppi o anche solo persone con cui sentirsi e rimanere in contatto per aiutarsi a vicenda e non mollare, perchè ho sempre fatto tutto da solo, ma spesso faccio fatica a mantenere la dieta senza troppi problemi, per cui magari un'aiuto esterno poteva essere utile a rimanere concentrati, grazie nel caso

Commenti

  • LaFrankieInTheSky
    Opzioni
    È vero, anche io mi ero avvicinata alla Community di MFP con questo scopo, ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
    Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪
  • Inphern0
    Inphern0 Post: 9 Member
    Opzioni
    LaFrankieInTheSky ha scritto: »
    [...]ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
    Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪
    Lo stesso per me!
    Ho preso qualche chiletto, ma ho già ricominciato con l'attività fisica e l'alimentazione regolare.
    Però è difficile, non lo nego! :smile:

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Beh, dai ragazzi, giustamente abbiamo festeggiato con la famiglia... vedrete che con il ritorno alla routine, tutto tornerà a posto.... niente panico ;)
  • LaFrankieInTheSky
    Opzioni
    Davvero, non vedevo l'ora di tornare alla routine alimentare!!! Iniziato proprio a risentirne... maledizione alla mia incapacità di dire di NO 😖
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @LaFrankieInTheSky ha detto:
    > Davvero, non vedevo l'ora di tornare alla routine alimentare!!! Iniziato proprio a risentirne... maledizione alla mia incapacità di dire di NO 😖

    Ho messo anche io 5 kg....😉😂
    Non pensarci e riprendi come se questi giorni non fossero mai esistiti.... 😘🤗
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    > @LaFrankieInTheSky ha detto:
    > È vero, anche io mi ero avvicinata alla Community di MFP con questo scopo, ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
    > Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪

    Idem 😅 però ora che sono ripartita già inizio a vedere i primi risultati!!! E mi sento molto meglio :)
    Forza 💪💪💪