Calorie — Italian

Calorie

Opzioni
Ciao a tutti, al momento delle chiusura del diario, schiacciando nutrizione, ho impostato il calcolo settimanale di calorie ecc.. Al di sotto esce la dicitura calorie al di sopra Dell obiettivo settimanale. O
Calorie al di sotto Dell obiettivo settimanale
Qualcuno mi sa spiegare cosa significa?

Commenti

  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @magely89 ha detto:
    > Ciao a tutti, al momento delle chiusura del diario, schiacciando nutrizione, ho impostato il calcolo settimanale di calorie ecc.. Al di sotto esce la dicitura calorie al di sopra Dell obiettivo settimanale. O
    > Calorie al di sotto Dell obiettivo settimanale
    > Qualcuno mi sa spiegare cosa significa?

    Sono le calorie settimanali in più o in meno rispetto al tuo obiettivo. Se ad esempio hai un obiettivo di 1200 e ogni giorno chiudi il tuo diario a 1300, avrai 700 calorie al di sopra del tuo obiettivo settimanale (100 al giorno)
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    Quindi, se il mio obiettivo è la perdita di peso e chiudo la settimana "al di sotto" sto mangiando meno di quello che dovrei per la perdita di peso?
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @magely89 ha detto:
    > Quindi, se il mio obiettivo è la perdita di peso e chiudo la settimana "al di sotto" sto mangiando meno di quello che dovrei per la perdita di peso?

    Esatto
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    E la bilancia è nuovamente bloccata 😂🙆‍♀️ grazie @f0rex_
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @magely89 ha detto:
    > E la bilancia è nuovamente bloccata 😂🙆‍♀️ grazie @f0rex_

    Di niente! Beh hai già raggiunto i tuoi primi obiettivi, ormai sai cosa fare e come gestirti, gli ultimi chili sono sempre i più difficili a livello mentale, ci vuole pazienza e non essere ossessionati dalla bilancia, prima o poi si sblocca!
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    Assolutamente niente ossessione.. Ho iniziato anche la palestra e potrebbe essere anche quello