Scoraggiamento
19gen
Premesso che ho da perdere quasi 50kg ne ho persi 10 in un mese e mezzo ma sempre mangiando intorno alle 1100 calorie (il range proposto è 1000/1200)
Poi a metà settembre ho ripreso un chilo (vai a capire perché) e da lì non mi schiodo più’ 330 gr su. 300 gr giù…..
Essendo molto sovrappeso non posso correre o camminare ma vado in piscina 4/5 volte a settimana dove nuoto o faccio fitness (hidrobyke, ginnastica…..)
È veramente frustrante!!!!!
Poi a metà settembre ho ripreso un chilo (vai a capire perché) e da lì non mi schiodo più’ 330 gr su. 300 gr giù…..
Essendo molto sovrappeso non posso correre o camminare ma vado in piscina 4/5 volte a settimana dove nuoto o faccio fitness (hidrobyke, ginnastica…..)
È veramente frustrante!!!!!
0
Commenti
-
2 settimane e perdita peso zero
Mai successo in tante diete fatte nel corso dei miei 50 anni.
E mi chiedo,PERCHE??????0 -
Io mi sto facendo forza e non mi peso se no mi viene voglia di mollare e tornare indietro ci vuole un attimo!!!!
Continuo con sport e godo del sentirmi meglio. Spero in un risultato incoraggiante fra un po’
Tu stai riuscendo a fare più sport?
Ps ovviamente non so rispondere alla tua domanda “perché????”0 -
> @19gen ha detto:
> Io mi sto facendo forza e non mi peso se no mi viene voglia di mollare e tornare indietro ci vuole un attimo!!!!
> Continuo con sport e godo del sentirmi meglio. Spero in un risultato incoraggiante fra un po’
>
> Tu stai riuscendo a fare più sport?
>
> Ps ovviamente non so rispondere alla tua domanda “perché????”
>
Sport? Zero
Purtroppo troppo pigra e ho il lavoro che mi prende tempo e stanchezza.0 -
Sono passati altri 12 gg e…..nulla di fatto 🤦♀️🤔😢0
-
Ok ufficiale
In un mese +1,3 nonostante dieta regolare (con pochi sgarri) e sport (nuoto e ginnastica in acqua)
Speriamo siano almeno muscoli (visto che prima non facevo nessun movimento)💪😰
Barcollo ma NON mollo!0 -
da rivedere assolutamente la dieta... sicuramente se c'è un aumento di peso , ci sarà un surplus calorico. Allenamenti aerobici da limitare, consiglierei allenamento in sala pesi con un programma mirato e di un nuovo piano alimentare. dai volere è potere.0
-
Grazie
Proverò a risentire il medico ma mi aveva sconsigliato vivamente la palestra per il peso….
Ho ripreso anche appuntamento con dietista
Vedremo, ma non mollo0 -
Scusa se dico la mia ma credo che nel tuo caso, se vuoi perdere così tanto peso, sarebbe auspicabile che ti rivolga a un dietologo. Ciao.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal