Esempio dieta settimanale
Lizseventynine
in Ricette
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce dei siti dove indicando le percentuali di grassi, calorie e proteine viene fornito un esempio di dieta settimanale o se c'è un posto in cui si possano trovare qui su MFP delle diete da prendere di esempio per i primi tempi.
Grazie mille a tutti!
Grazie mille a tutti!
1
Commenti
-
1
-
C'è il sito di melarossa, ma di solito consigliano delle diete da fame (tipo da 1200 calorie al giorno) quindi è da prendere con le pinze solamente per trarre qualche spunto1
-
Ciao, io uso questa app da 3 giorni ed il mio limite giornaliero calcolato da loro è di 1200 calorie a giorno.
Praticamente la fame… io ci provo, vediamo se riesco a rientrare0 -
1200 calorie per una donna non sono poche. Basta mangiare gli alimenti giusti. (Frutta e verdure, massimo 50 grammi di riso, 100 gr di carne magra a pranzo a cena, uno yogurt greco 0 a spuntino… e ne rimangono di calorie ancora…)3
-
ciao per stabilire indicativamente il tuo fabbisogno giornaliero utilizza il tdee calculator
https://calculator-online.net/it/tdee-calculator/
Se devi perdere peso effettua un taglio di circa 200/300 kcal.1 -
Il trucco è mangiare tantissime verdure che hanno pochissime calorie e frutti poco calorici,come le mele ad esempio, che saziano molto. Io seguendo questi consigli, ho perso 12 kg in 3 mesi e non ho mai avuto fame in quanto mi riempivo con i giusti alimenti.1
-
> @vitranodo ha detto:
> Il trucco è mangiare tantissime verdure che hanno pochissime calorie e frutti poco calorici,come le mele ad esempio, che saziano molto. Io seguendo questi consigli, ho perso 12 kg in 3 mesi e non ho mai avuto fame in quanto mi riempivo con i giusti alimenti.
Come hai fatto ?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi