Calorie e passi Garmin — Italian

Calorie e passi Garmin

Xilvia_
Xilvia_ Post: 1 Member
modificato luglio 2023 in Salute generale, Fitness e Dieta
Buongiorno a tutti.
Ho collegato myfitnesspal a Garmin connect. Di base il mio piano mi propone 1250 cal/die.
Ieri ho fatto 17000 passi e mi vengono aggiunte 880cal! Ossia mi si dice che consumando 2130 cal al giorno dimagriró. Questo è un assurdo. Anche facendo 17000 passi ogni giorno non è così... Magari fosse... Ma non è. Altre esperienze?

Commenti

  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Hai risolto?
    Anche io diversi anni fa avevo notato un problema, ti do il consiglio di monitorarlo per capire cosa succede
    Nel mio caso era diverso, ma ho risolto ricontrollando e reimpostando il Livello di attività da Obiettivi. L'applicazione considera il livello di attività quotidiana già da questa impostazione iniziale, poi considera i passi che gli comunica il dispositivo Garmin ed anche durante il corso della giornata cambiano i valori delle kcal dovute all'attività, a seconda di quanta attività l'applicazione aveva supposto e quanta invece ne rileva coi dati effettivi

    Buona fortuna

  • Placido81
    Placido81 Post: 2 Member
    modificato 9 settembre
    Ho connesso Garmin Connect a MFP ma noto che i passi non si aggiornano nell'applicazione.

    Come posso risolvere?

    di seguito le immagini dell'app di avvenuta connessione

    9pdckji09x3q.jpg
    5p3prnpbduic.jpg
  • mauriziocos59
    mauriziocos59 Post: 2 Member
    BuonGiorno , Io uso il Garmin FR945 , devi dissociare da MFP Garmin Connect , poi mettere la spunta su : Non monitorare i passi
    Nessun dato sui passi sarà
    memorizzato.
    A quel punto spegni il Garmin completamente e poi riavvii , ricordati la spunta sull'applicazione come sopra.
    A questo punto metti spinta su Garmin Connect e alla prossima sincronizzazione dovresti vedere i passi in MFP.

    Se ancora non funziona , invece che da applicazione su smartphone fai tutto da WEB e poi sincronizzi .
    Io uso Apple sia IOS che MacOs , se tu usi su Android e Windows penso sia la stessa procedura. Saluti Maurizio