Che pizza scegliere?- Pagina 3 — Italian

Che pizza scegliere?

13»

Commenti

• elaisa82
    elaisa82 Post: 26 Member
    grazie a tutti per i consigli, provero' a mangiare di piu' e nn avere paura,
    Presto partiro' per la stagione estiva a non riusciro' piu' a controllarmi molto...mangiando in una mesa, ma in compenso faro' tantittissimo movimento sul lavoro, ,a cmq portero' con me i miei kettlebell :-D
    ancora grazie per tutti i vostri e utili consigli. :smile:
  • martu
    martu Post: 132 Member
    alt,io parlavo di usare le impostazioni predefinite da mfp infatti!
    io per pigrizia gli ho dato l'input che faccio una vita leggermente attiva,ma poi la costituzione dei macro e l'obiettivo calorico me lo modifico io ogni settimana.
    comunque per avere successo nella dieta bisogna mangiare,non ce n'è.
    io ho un fabbisogno calorico elevato (siamo sulle 2500 al giorno circa) e le diete da 1200 ho provato a farle pure io eh...calare calavo anche 2 chili a settimana,ma dopo 4 ero totalmente svarionata e mi ritrovavo a mangiare all'inizio della quinta come un drago riprendendo tutti i chili persi.
    ora almeno 1600 me le concedo (e se si evitano i cibi spazzatura e i troppi condimenti posso assicurare che si mangia proprio tanto),calo lo stesso ma non sbavo dietro ai piatti degli altri e anche negli sgarri riesco a darmi una controllata.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ragazze.. siete tutte così gentili.. ma io ora sono così confusa :(
    Innanzitutto: ovvio che non inserisco come attività fisica ogni spostamento che faccio (tipo dalla fermata del bus all'ufficio, quando faccio la spesa ecc) ma se mi faccio 1 o 2 km di cammino per andare alle poste, non è lo stesso che uscire a camminare a un passo sostenuto? Cambia lo scopo ma le calorie bruciate sono le stesse...
    Se pulisco la casa il sabato per 2,3 ore e faccio fatica... non posso paragonare il mio dispendio a quello di tutti i giorni in cui sto seduta davanti al monitor, e non sudo neanche se ci son 30° :P
    Questo è quello che calcolo avendo impostato MFP a 1200 cal, vita sedentaria (non mi ha chiesto molto di più...). Se sabato faccio fatica 3 ore e poi mangio come un uccellino muoio di fame :P per questo aggiungo le attività.

Ora.. dato che tutte mi avete sconsigliato di mantanere 1200 cal, le ho portate a 1300. Come vi pare? C'è uno strumento più preciso di MFP che mi possa aiutare a calcolare il mio fabbisogno in modo da dimagrire davvero ma non rallentare il metabolismo?