-77!!- Pagina 3 — Italian

-77!!

13»

Commenti

  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie! Grazie e ancora mille grazie! :)
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Non riesco a visualizzare le foto e non ne comprendo il motivo ma desidero unirmi al coro facendoti i miei più sinceri complimenti!!!!
    Brava, brava brava! Ti sei amata e ti stai amando e questo ti ha portato all'obbiettivo <3
  • sfinge1974
    sfinge1974 Post: 5 Member
    Grazie davvero! Ma ancora non è finita e chissà se riuscirò a mantenere i risultati?
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Sfinge, ma hai creato un altro profilo oppure MFP è proprio andato? :o
    Io ne vedo due, uno con foto ed uno senza e cliccandoci sopra rimandano a due pagine diverse: nella prima (cliccando sulla tua foto) si vede appunto la foto profilo, ci sono gli amici, i progressi, ecc.; nella seconda, quella con l'omino grigio insomma, si apre un profilo senza foto, senza amici e così via! :o:|
  • sfinge1974
    sfinge1974 Post: 5 Member
    Anche a me capita..avevo già notato qs cosa. Credo che sia un bug dell'app..da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento ho notato molte cose che non mi piacciono: x es. Mi mancano giorni del diario che invece ho correttamente compilato oppure tra i grafici nello stesso giorno ci sono discordanze di dati!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    beh, complimenti veramente!!!
  • sfinge1974
    sfinge1974 Post: 5 Member
    Grazie..tra poco devo cambiare il titolo del post: sono a -80 ma non so come si fa :-(
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Non penso che si possa, credo accetti modifiche solo entro un'ora, poi stop... farai un nuovo post :smiley:
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    sfinge74 ha scritto: »
    Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
    Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.
    sfinge74 ha scritto: »
    Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
    Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.

    complimenti....brava veramente..... ;)
  • alecu67
    alecu67 Post: 21 Member
    sfinge74 ha scritto: »
    Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
    Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.

    Sei stata grande...complimenti...mi dai una spinta per riuscire a dimagrire... ;)
  • sfinge1974
    sfinge1974 Post: 5 Member
    Ciao e grazie! Una spinta?? Se posso più che volentieri.. Ma dalla foto non mi pare che tu abbia bisogno di perdere...
  • alecu67
    alecu67 Post: 21 Member
    sfinge1974 ha scritto: »
    Ciao e grazie! Una spinta?? Se posso più che volentieri.. Ma dalla foto non mi pare che tu abbia bisogno di perdere...

    ma la foto e' solo il mio viso...e li per fortuna non ho da perdere...ma nel resto del corpo si :#
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Ale, sarebbe comunque meglio se tu aprissi almeno il tuo diario, altrimenti come si fa a condividere? :)
  • alecu67
    alecu67 Post: 21 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Ale, sarebbe comunque meglio se tu aprissi almeno il tuo diario, altrimenti come si fa a condividere? :)

    Help me...in che senso aprire il mio diario??? :#:/
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Aspetta, forse non ti ho ancora aggiunto come amica e non lo vedo per questo, ti ho inviato la richiesta (ero convinta di averlo già fatto :o )
  • alecu67
    alecu67 Post: 21 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Aspetta, forse non ti ho ancora aggiunto come amica e non lo vedo per questo, ti ho inviato la richiesta (ero convinta di averlo già fatto :o )

    ah ok vado ad accettare la tua amicizia ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Come non detto, ero io che ero convinta fossimo già amiche, sorry :s sono un po' stordita :p
  • alecu67
    alecu67 Post: 21 Member
    MariaG71 ha scritto: »
    Come non detto, ero io che ero convinta fossimo già amiche, sorry :s sono un po' stordita :p

    Tranquilla....e scusami io ancora devo capire bene come funziona il tutto :#