-77!!
Commenti
-
Grazie! Grazie e ancora mille grazie!0
-
Non riesco a visualizzare le foto e non ne comprendo il motivo ma desidero unirmi al coro facendoti i miei più sinceri complimenti!!!!
Brava, brava brava! Ti sei amata e ti stai amando e questo ti ha portato all'obbiettivo0 -
Grazie davvero! Ma ancora non è finita e chissà se riuscirò a mantenere i risultati?0
-
Sfinge, ma hai creato un altro profilo oppure MFP è proprio andato?
Io ne vedo due, uno con foto ed uno senza e cliccandoci sopra rimandano a due pagine diverse: nella prima (cliccando sulla tua foto) si vede appunto la foto profilo, ci sono gli amici, i progressi, ecc.; nella seconda, quella con l'omino grigio insomma, si apre un profilo senza foto, senza amici e così via!0 -
Anche a me capita..avevo già notato qs cosa. Credo che sia un bug dell'app..da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento ho notato molte cose che non mi piacciono: x es. Mi mancano giorni del diario che invece ho correttamente compilato oppure tra i grafici nello stesso giorno ci sono discordanze di dati!0
-
beh, complimenti veramente!!!0
-
Grazie..tra poco devo cambiare il titolo del post: sono a -80 ma non so come si fa :-(0
-
Non penso che si possa, credo accetti modifiche solo entro un'ora, poi stop... farai un nuovo post0
-
Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.
complimenti....brava veramente.....0 -
Ciao a tutti! Uso qs app da circa due anni ma solo oggi ho "scoperto" la community italiana e siete tantissimi!!
Ho perso 77 kg e dico a tutti FORZA E CORAGGIO NULLA è IMPOSSIBILE! La mente è più forte del corpo non lasciatevi abbattere se i risultati non arrivano, analizzate i perché e ripartite! Presto anche le soddisfazioni arriveranno state certi.
Sei stata grande...complimenti...mi dai una spinta per riuscire a dimagrire...0 -
Ciao e grazie! Una spinta?? Se posso più che volentieri.. Ma dalla foto non mi pare che tu abbia bisogno di perdere...0
-
sfinge1974 ha scritto: »Ciao e grazie! Una spinta?? Se posso più che volentieri.. Ma dalla foto non mi pare che tu abbia bisogno di perdere...
ma la foto e' solo il mio viso...e li per fortuna non ho da perdere...ma nel resto del corpo si0 -
Ale, sarebbe comunque meglio se tu aprissi almeno il tuo diario, altrimenti come si fa a condividere?0
-
Aspetta, forse non ti ho ancora aggiunto come amica e non lo vedo per questo, ti ho inviato la richiesta (ero convinta di averlo già fatto )0
-
Come non detto, ero io che ero convinta fossimo già amiche, sorry sono un po' stordita0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal