Freeletics- Pagina 59 — Italian

Freeletics

Opzioni
15657596162

Commenti

  • 91Max
    91Max Post: 101 Member
    Opzioni
    Si, auguri :D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    E soprattutto, in bocca al lupo! :D
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    Bene B)
    Intanto stamattina ho iniziato il primo workout mattutino.
    :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Qual e' il suo profilo freeletics che' la aggiungo? Caspita, li fa piu' svelta di me i burpees... LOL
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    In realtà... Più si è bassi, più si riesce a farli velocemente! :p
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    In realtà... Più si è bassi, più si riesce a farli velocemente! :p

    Quindi uno calvo e' agevolato? :D
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    ogni quanto ti cambiano il tipo di training??
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    lisetta_tv ha scritto: »
    ogni quanto ti cambiano il tipo di training??

    Ti ho appena aggiunto. Non capisco come mai hai sempre lo stesso workout. Mi chiedo se stai dando dei feedbacks troppo faticosi. I veterani sicuramente sapranno dire di più...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ma hai preso il coach?

    Per quanto riguarda il feedback, è una novità - ergo i "veterani" ne sanno quanto voi. :D
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    Ragazzi domanda veloce: qualcuno di voi si allena ( o si è allenato) in modalità cardio?
    Perché sono un pò deluso dal bilanciamento...sono all'ottava settimana di strenght+cardio, e mi sono trovato giusto 2km in un workout e alcune ripetute (800-400-200).
    Un pò poco per i miei gusti.
    QUindi volevo capire se avesse senso switchare una settimana su solo cardio..o metter dentro un giorno una decina di km come facevo prima di allenarmi con freeletics.

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Il cardio in freeletics è inteso come allenamento HIIT, quindi se ti piace aggiungere della corsa, lo fai in tutta autonomia. :)
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Il cardio in freeletics è inteso come allenamento HIIT, quindi se ti piace aggiungere della corsa, lo fai in tutta autonomia. :)

    Quindi diciamo che aumenta l'intensità se ho inteso bene l'acronimo.


  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    tongerry ha scritto: »
    lisetta_tv ha scritto: »
    ogni quanto ti cambiano il tipo di training??

    Ti ho appena aggiunto. Non capisco come mai hai sempre lo stesso workout. Mi chiedo se stai dando dei feedbacks troppo faticosi. I veterani sicuramente sapranno dire di più...

    non credo siano faticosi .....??? devo seguire le indicazioni via mail (mi sembra siano generiche) oppure quelle di freeletics.com?? aiutoooo
  • Dantex92
    Dantex92 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti ragazzi, come va ? Io sono fermo da più di una settimana :( sia per motivi di università sia perchè ho da fare Ares e sono stato un po in giro a firenze, nella zona dove abito per cercare una maledetta barra per trazioni incluse nel workout. Avevo pensato inizialmente di prendere quella del decathlon ma dopo aver preso due misure, nella stanza dove sono alloggiato (sto in una residenza universitaria, non ho trovato un posto dove appenderla.
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    lisetta_tv ha scritto: »
    tongerry ha scritto: »
    lisetta_tv ha scritto: »
    ogni quanto ti cambiano il tipo di training??

    Ti ho appena aggiunto. Non capisco come mai hai sempre lo stesso workout. Mi chiedo se stai dando dei feedbacks troppo faticosi. I veterani sicuramente sapranno dire di più...

    non credo siano faticosi .....??? devo seguire le indicazioni via mail (mi sembra siano generiche) oppure quelle di freeletics.com?? aiutoooo

    Da questo post mi sembra di intuire che tu non abbia preso il coach, mentre da quello precedente sembrava che tu aspettassi precise indicazioni da freeletics, le quali ti vengono date solo se prendi il coach, che ti personalizza i workouts in base a una valutazione che effettua su di te quando lo compri. Senza coach avrai solo indicazioni generiche insieme a un certo numero di workouts ed esercizi, che servono solo a farti capire come si lavora e se freeletics fa al tuo caso. Forse parlo troppo, e chiedo scusa a te e agli altri che leggono, ma non capisco bene in che fase ti trovi al momento. :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    tongerry ha scritto: »
    lisetta_tv ha scritto: »
    tongerry ha scritto: »
    lisetta_tv ha scritto: »
    ogni quanto ti cambiano il tipo di training??

    Ti ho appena aggiunto. Non capisco come mai hai sempre lo stesso workout. Mi chiedo se stai dando dei feedbacks troppo faticosi. I veterani sicuramente sapranno dire di più...

    non credo siano faticosi .....??? devo seguire le indicazioni via mail (mi sembra siano generiche) oppure quelle di freeletics.com?? aiutoooo

    Da questo post mi sembra di intuire che tu non abbia preso il coach, mentre da quello precedente sembrava che tu aspettassi precise indicazioni da freeletics, le quali ti vengono date solo se prendi il coach, che ti personalizza i workouts in base a una valutazione che effettua su di te quando lo compri. Senza coach avrai solo indicazioni generiche insieme a un certo numero di workouts ed esercizi, che servono solo a farti capire come si lavora e se freeletics fa al tuo caso. Forse parlo troppo, e chiedo scusa a te e agli altri che leggono, ma non capisco bene in che fase ti trovi al momento. :)

    Scusa di cosa?? Grazie 1000 invece, ora ho capito dove ho sbagliato.... sono senza coach... :#
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    lisetta_tv ha scritto: »

    Scusa di cosa?? Grazie 1000 invece, ora ho capito dove ho sbagliato.... sono senza coach... :#

    Beh, sei un passo avanti allora. :) Se hai la pazienza di leggerti tutte le 49 pagine di questo thread (non sono poi tantissime...) capirai meglio tutto il sistema. Alcuni, come Andrea, il creatore del thread, hanno iniziato subito con il coach. Altri, come me, hanno tentennato un po' per motivi diversi prima di prenderlo. Personalmente mi trovo pentito di non averlo fatto subito (anche se non è mai troppo tardi), altri possono pensarla diversamente e ognuno ha i suoi motivi. Considera inoltre che ci sono due settimane di prova per cambiare idea e chiedere un rimborso se uno non è convinto. In bocca al lupo!
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Domanda per gli esperti: oggi mi sono fatto i miei primi 2/3 di Dione con un tempo pessimo ma ho tenuto duro per avere la stella. Non ricordo bene se la questione è già stata affrontata qui, ma è consigliabile completare gli esercizi in versione standard impiegando più tempo (ovviamente se ce la si fa), oppure passare alla più facile versione endurance quando si è spompati, impiegando meno tempo ma scordandosi la stella? Io sto optando per la versione standard, finchè mi è possibile. Spero di far bene...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    E' corretto: stella finché riesci, anche se impieghi più tempo.
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Grazie Andrea. Tengo a precisare che il dubbio mi era venuto per il fatto che si dovrebbe tendere ad accorciare i tempi per ogni workout, ma viene più logico pensare che mirare per la stella (cioè esercizi più impegnativi) debba avere la priorità.
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    HELL DAYS! Aiuto!...
    Non me l'aspettavo ancora, comunque ci provo, ovviamente.
    "You don't have to do all trainings of one session in a row. You can do them throughout your whole day"... Correggetemi se sbaglio: il primo giorno ho assegnati Apollon e Prometeus; quanto sopra significa che, ad esempio, posso fare 2 rounds di Apollon, poi prendere una pausa, fare il terzo in un secondo momento, poi fare lo stesso con Prometeus, a patto di finire entro lo stesso giorno. Oppure significa semplicemente che posso fare Apollon intero e in un secondo momento Prometeus, senza però spezzare i round? La seconda mi sembra più logica, altrimenti il tempo per ogni workout intero viene falsato. Comunque datemi lumi, per piacere. Grazie.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    La seconda che hai detto. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    un saluto a tutti,
    volevo condividere la mia gioia con tutti voi e soprattutto con Andrea che mi ha fatto conoscere freeletics,per aver portato a termine la Challenge Nov2015 di Goliaz,dura,durissima ma alla fine l'abbiamo portata a casa ;)90h4df847wtn.jpg

  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Complimenti, Francesco! Non ho ben capito come funziona, ma mi dà l'impressione di essere una cosa ammazzafiato. Non è compatibile con il coach o sbaglio? Intendo, se io mi sto facendo i miei bravi workouts, non posso passare agli esercizi di Goliaz, che sembrano fatti per spingere al massimo in tempi brevissimi se non sbaglio. Ovviamente non ho nessuna intenzione di partecipare (almeno per ora). Volevo solo capire. :)