Freeletics- Pagina 60 — Italian

Freeletics

Opzioni
15657586062

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Grande Francesco!!!!

    @tongerry : Goliaz è un gruppo indipendente da Freeletics, non trovi i workout sul coach. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Comunque le due cose non possono convivere.E' umanamente impossibile
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    Sembra interessante!
    Io invece mi sono incrinato due costole :(
    Mi sto mangiando i gomiti a star fermo!
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Grazie Andrea e tongerry,ho voluto provare,sempre nei limiti della mia preparazione fisica,favorendo la qualità alla quantità:piano ma fatti bene!!!Infatti il workout finale l'ho chiuso quasi in 2 ore e 30 minuti...teribileeeee :s:s:s
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Pensavo di aver mandato un post ma non lo vedo... Mi ripeto, anche per completare.
    Ho finito il mio terzo Hell Day con un problemino: un certo gonfiore sopra il ginocchio sinistro. Mi consigliate di segnalare la limitazione per la prossima settimana? Mi roderebbe proprio se dovessi mettermi a riposo dopo i sacrifici fatti finora... :/
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Eccomiiiiiiii!!!!
    Ciao a tutti atleti!:-) è con grande entusiasmo che ho il piacere di comunicarvi che sono dei vostri! Oggi finalmente mi sono decisa ad acquistare il coach di freeletic! Da oggi stesso si parte! Andreaaaaaa ce l'ho fatta!!:-D:-D un abbraccio!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Bravaaaaaa :):):)
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Ottima pensata, mamoa. In bocca al lupo :)
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    modificato dicembre 2015
    Opzioni
    Per MariaG71...

    Ho notato che tu stai seguendo Runtastic Results. A occhio e croce mi sembra che sia una copia carbone di Freeletics, o sbaglio? Giusto per curiosità...

    Angelo
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    modificato dicembre 2015
    Opzioni
    Oggi ho scoperto curiosando che i pullups fanno parte degli advanced skills. Stranamente mi sono stati assegnati un paio di volte all'inizio, anche se in versione endurance. Per questo non pensavo che fossero advanced. Dunque, per farmeli assegnare devo iniziare a farli extra da me stesso, e poi sbloccarli quando avrò un pò di confidenza?

    Angelo
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    Eccomiiiiiiii!!!!
    Ciao a tutti atleti!:-) è con grande entusiasmo che ho il piacere di comunicarvi che sono dei vostri! Oggi finalmente mi sono decisa ad acquistare il coach di freeletic! Da oggi stesso si parte! Andreaaaaaa ce l'ho fatta!!:-D:-D un abbraccio!!

    Grande Simona, finalmente!!! :)
    tongerry ha scritto: »
    Oggi ho scoperto curiosando che i pullups fanno parte degli advanced skills. Stranamente mi sono stati assegnati un paio di volte all'inizio, anche se in versione endurance. Per questo non pensavo che fossero advanced. Dunque, per farmeli assegnare devo iniziare a farli extra da me stesso, e poi sbloccarli quando avrò un pò di confidenza?

    La documentazione di Freeletics suggerisce di allenare tutte le advanced skills a parte e poi aggiungere la skill fra l'elenco delle proprie non appena si riesce a fare un solo movimento completo.

    Chiaramente una volta attivata la skill, si segue sempre la stessa logica nei workout - ovvero si fa il movimento "starred" finché si riesce, per poi passare alla versione semplificata. Di volta in volta poi si dovrebbe aumentare il volume dei movimeni completi, fino ad arrivare a farli tutti.

  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Beh, hai voglia di aspettare i pullups per compito se non chiedevo qui... Grazie mille, Andrea. Confesso che non mi sono mai preso la briga di leggere tutta la documentazione. Meno male che ci sei tu :)
    Giusto per chiarire il mio understanding, per movimento completo si intende 1 solo pullup eseguito bene e in versione standard? Grazie ancora.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    tongerry ha scritto: »
    Giusto per chiarire il mio understanding, per movimento completo si intende 1 solo pullup eseguito bene e in versione standard?

    Esatto. Ne basta 1 fatto esattamente come lo fa l'omino del video. :D

    https://support.freeletics.com/en/exercise-skills/
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Esatto. Ne basta 1 fatto esattamente come lo fa l'omino del video. :D

    Beh, allora se ne parla l'anno prossimo in estate... Io a malapena riesco a farne qualcuno salendo prima su una sedia... :D:D:D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Giunto alla mia terza Hell Week... Inizio domani! >:)

    i8pprt19y5c0.png
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Ok, visto il tuo programma, è meglio che la smetta di lamentarmi... In bocca al lupo! ;)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    8rf5xau64kju.png
    È normale partire con allenamenti così brevi la prima sesttimana?
    ..perplessa io..
    Andrea chiama il coach perfavore e parlaci tu..ok?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Normalissimo. Ricorda che la cosa importante è l'intensità. ;)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ok.. ci do dentro al massimo.. ma mi sembra poco comunque. .oggi ne ho fatto uno di mia iniziativa oltre a quello che avevo da programma :# lo so che dovrei lasciarmi guidare, ma così è davvero troppo poco.
    Spero di veder presto il coach crudele e spietato di cui ho sentito tanto parlare :D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Presto ti pentirai di averlo scritto. :D
  • DAGO68
    DAGO68 Post: 26 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti. Il Freeletics é un allenamento bellissimo e durissimo, io mi sto trovando alla grande. Alla prima occasione utile voglio sperimentare un Aphrodite modificato da me per curiosità, ossia con aggiunta delle trazioni alla sbarra da mettere tra gli squat ed i situp. In pratica la sequenza sarà questà: burpees, squat, trazioni, situps, sono curioso di vedere come andrà a finire.

    Ciao e buoni allenamenti prenatalizi a tutti :)
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    modificato dicembre 2015
    Opzioni
    ohag9cc2w6cu.jpg
    Ragazzi, quello che vedete era il mio allenamento per oggi. Il Kentauros è stato inaspettatamente duro per me e ho deciso, sia per impegni che avevo durante la giornata sia perchè non so proprio dove avrei trovato la forza di fare ancora tutti quei burpees, di spostare gli altri esercizi a domani. Mi chiedo tuttavia se è legittimo fare così...

    Angelo
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Capisco la frustrazione che senti (soprattutto per non aver avuto il tempo di finire, ê capitato pure a me :D ). Ma l'importante è fare e impegnarsi, quindi va benissimo. ;)
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Thanks, boss. Sicuramente le tue parole mi sollevano un po' la coscienza. Anche se oggi mi sento più scassato di ieri, finirò il compito. :)
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    Opzioni
    Giusto per continuare il discorso... temo che Kentauros mi abbia provocato la DOMS sia ai glutei che ai muscoli posteriori delle cosce. Ancora non sono stato in grado di completare gli ulteriori 150 burpees in quanto ogni minimo sforzo dei suddetti muscoli mi provoca dolore... E chi se l'aspettava che Kentauros provocasse un tale sconquasso? Devo dire che non ho avuto il tempo di fare lo stretching in quanto avevo un appuntamento da rispettare. Mi domando se avrebbe aiutato ad evitare la sindrome...