Freeletics- Pagina 61 — Italian

Freeletics

Opzioni
15657585961

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Purtroppo lo stato attuale della conoscenza in merito ai DOMS non permette una risposta univoca e precisa al tuo quesito. :)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Presto ti pentirai di averlo scritto. :D

    Già pentita :D . . Ho dolori ovunque :s




    tongerry ha scritto: »
    devo dire che non ho avuto il tempo di fare lo stretching in quanto avevo un appuntamento da rispettare. Mi domando se avrebbe aiutato ad evitare la sindrome...

    Le volte che ho dimenticato lo streching sono rimasta paralizzata più a lungo, quindi a mio parere si,aiuta molto, anche se i dolori te li becchi comunque inevitabilmente :D
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    Figa Andrea hai VENUS e poi HELIOS?? ahhaahah C'e' da Morire! io ho fatto ieri per la PRIMA volta .. HELIOS.. e devo dire che e' un mezzo massacro.. 48 minuti di danno..
    Se poi ci aggiungi anche prima Venus.. arghhhhhhhhhh
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    Comunque finito le 15 settimane pure io..ora sono quasi alla fine della 16esima.. Che dire il mio corpo e' cambiato.. ho perso 10 cm di girovita e sono praticamente una 48.. prima ero una 52... Sono soddisfatto.. ma vorrei mettere ancora piu' massa.. Conta tantissimo l'alimentazione cmq.. La mia HW.. ve le condivido qui sotto.. Chi vuole aggiungermi come amico su Freeletics.. mi chiamo Simone Ceriotti, avanti tutta. !!f1cspobot72x.png
    6bpafkixtg8t.png
    7hf4ivpjij7b.png
    1unm042vlvzn.png
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Domandonaonaona: i lunge e i climbers fin'ora io li ho sempre contati per gamba, se ne ho 10, ne faccio dieci per gamba e non dieci totali, luisa mi ha detto che sbaglio :s ..voi altri come li contate?
  • tongerry
    tongerry Post: 36 Member
    modificato dicembre 2015
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    Domandonaonaona: i lunge e i climbers fin'ora io li ho sempre contati per gamba, se ne ho 10, ne faccio dieci per gamba e non dieci totali, luisa mi ha detto che sbaglio :s ..voi altri come li contate?

    Luisa ha ragione. :)
    La risposta la trovi qui https://support.freeletics.com/en/count-reps/

    Angelo
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Grazie Angelo! Vuol dire che mi sono massacrata il doppio fin'ora.. male non può avermi fatto :D
  • 91Max
    91Max Post: 101 Member
    Opzioni
    Ok ragazzi I'm back!
    Dopo aver preso forse 1kg e mezzo durante le feste ed approfittando del 30% di sconto ho preso 6 mesi di coach!

    Mi farebbe ripartire dalla hell week che già ho fatto anche se senza il coach che mi era scaduto durante la settimana.
    Io con un po di pazienza e complice un infortunio al piede (che spero si risolva presto) riaggiungerò i dati annotati anche se così mi brucio una settimana di coach, ma vabbe...
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    ...e anche questa è andata!!!

    08xzivuo1bsi.jpg
  • klebex
    klebex Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono nuovo, ho appena fatto la mia prima settimana con freeletics e ho un sacco di dubbi, chi mi aiuta? Prima domanda, non ho una barra per le trazioni... che faccio? Salto l'esercizio o mi da un'alternativa? Seconda domanda, ogni volta che faccio un esercizio mi segna il tempo finchè non tocco il telefono, ma devo mettere anche quante ripetizioni ho fatto? Se si perdo tempo che senso ha? Se non riesco a completare un esercizio, tipo 30 burpees, come mi devo comportare? passo oltre e ci riprovo la serie successiva? Scusate l'ignoranza :-(
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    klebex ha scritto: »
    Ciao a tutti, sono nuovo, ho appena fatto la mia prima settimana con freeletics e ho un sacco di dubbi, chi mi aiuta? Prima domanda, non ho una barra per le trazioni... che faccio? Salto l'esercizio o mi da un'alternativa?

    Cercala. :)

    Io la più vicina che ho trovato è a 2,5km da casa (in salita :D ).
    klebex ha scritto: »
    Seconda domanda, ogni volta che faccio un esercizio mi segna il tempo finchè non tocco il telefono, ma devo mettere anche quante ripetizioni ho fatto? Se si perdo tempo che senso ha? Se non riesco a completare un esercizio, tipo 30 burpees, come mi devo comportare? passo oltre e ci riprovo la serie successiva? Scusate l'ignoranza :-(

    Non mi è ben chiaro cosa stai dicendo.... O ci sono esercizi a tempo (ma solitamente sono solo nei test iniziali, come max burpees, max pushups...), oppure hai un numero di ripetizioni da fare ma senza un tempo limite (vai avanti finché non finisci, poi toccando vai alla serie dell'esercizio sucessivo).

    Nel caso dei max burpees, fai quanti burpees riesci nel tempo dato, poi immetti il numero (toccare lo schermo per ogni ripetizione non è una grande idea per me :D ).
  • klebex
    klebex Post: 3 Member
    Opzioni
    Grazie Dorje77 in effetti ora non devo fare più nulla, tocco solo quando ho finito le ripetizioni e passo all'esercizio successivo. Quindi risolto. Ah anche la sbarra l'ho trovata a 1,5 km da casa, ma forse ho trovato un'altra soluzione in casa ( almeno finchè fa freddo ).
    Mi rimane un dubbio, nella seconda settimana mi propone Persephone, di cui la prima serie ha 30 burppees... la seconda 20e la terza 10 .... se non riesco ad arrivare a 30che faccio? passo all'esercizio successivo o aumento le pause tra uno e l'altro fino alla morte? :-D

    Grazie mille ;-)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Se non riesci ad arrivare a 30 ti fermi un attimo, prendi fiato, e riprendi. Fino ad arrivare a 30. :)

  • klebex
    klebex Post: 3 Member
    Opzioni
    ahahah...perfetto grazie mille. :-)
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    Buonasera a tutti......

    Oggi ho fatto il primo mini workout.
    Ma è davvero cosi efficace questo freeletics?

    Al momento mi sto allenando
    2 x a sett. 35min di corsa
    2 x a sett. 2 circuiti di spartacus workout

    E' da 6 settimane che mi alleno dopo 1 anno di pigrizia e + 15 kg
    Ora sono dimagrido ed ho perso 4 kg

  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    ma il sito è morto?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    erpanzone ha scritto: »
    Buonasera a tutti......

    Oggi ho fatto il primo mini workout.
    Ma è davvero cosi efficace questo freeletics?

    Efficace come ogni metodo spaccaculo! :D
    erpanzone ha scritto: »
    ma il sito è morto?

    In questo momento funziona.
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    Ciao Dorje & co.

    ho appena terminato la prima settimana di freeletics. E' stata leggerina.
    Ho deciso di fare soltanto 3 allenamenti a settimana, perchè vorrei andare a correre due volte a settimana ( max 30min ca. 5-6km)
    Qualcuno puo' consigliarmi quando sia meglio andare a correre (giorno prima/dopo allenamento freeletics) e quando riposare?

    Grazie e saluti
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Dipende dal tipo di workout e dal tipo di corsa. Se fai ripetute, meglio farle il giorno dopo freeletics (e riposare quello successivo). Se fai corsetta leggera, potresti anche usarla al posto del riscaldamento nei giorni in cui fai workout.
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    Ciao Dorje,

    grazie per la risposta. Qual'è il tuo nick su Freeletics?
    cosi t'aggiungo

    il mio luca er panzone

    ciao e buona giornata
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Questo è il mio feed:

    https://www.freeletics.com/en/users/412390/feed

    (ultimamente sto facendo solo i workout running, ma non sono ancora presenti nel feed).
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    Cavolo..........ho visto la tua evoluzione delle 114 settimane.....hai dei tempi pazzeschi. Ma prima d'iniziare con Freeletics praticavi altri sport o ti allenavi in palestra?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Prima di iniziare Freeletics ero un'obeso di Classe I:

    https://www.youtube.com/watch?v=Vxq3MILZEZU
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    :) ahahaaha che coincidenza
    ho letto la tua "avventura" freeletics su un altro sito settimane fa...la mia lotta contro la ciccia o qualcosa del genere.
    E proprio grazie/ per colpa ( ancora non so) della tua storia che mi sono iscritto su freeletics
    In quanto tempo il cambiamento del video?
  • erpanzone
    erpanzone Post: 15 Member
    Opzioni
    Ok. E' apparso sul video. 1 anno
    Complimenti