-8kg in 4 settimane (22 alla meta)- Pagina 2 — Italian

-8kg in 4 settimane (22 alla meta)

2»

Commenti

  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Dimenticavo una cosa importante, in questo mese ho provato ad organizzare un po' il mio futuro tra varie scelte tipo lavoro scuola palestra famiglia.... Sono andato in ferie dopo 4 anni ed ho fatto il maiale ed ho preso 6 kg. Ragazzi lo so sono troppi e non cerco di giustificarmi ma tengo a precisare che dopo 4 anni ho davvero staccato la spina e per la prima volta in vita mia ho fatto una vacanza relax senza far altro che dormire mangiare e poltrire. Ora sarò impegnato dalle 7 del mattino all 1 di notte per almeno 1 anno di fila quindi.... Prometto che rifarò il maiale solo tra un anno
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Takko..giorno due oggi..ricominciamo?? :D non ti arrendere..
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    > @GioFlz91 ha detto:
    > Takko..giorno due oggi..ricominciamo?? :D non ti arrendere..

    Dovrei iniziare nuovamente anche io.....ma non è oggi quel giorno :s :s
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Gio e Magely io ho già ricominciato alla grande. Sto cercando di trovare tempo per tutto e..... Probabilmente se pur con difficoltà che sapevo sarebbero arrivate sto riuscendo a far un po' di tutte le cose che mi ero promesso di fare. Piano pianino forse anche troppo lentamente ma non mi sento stressato :)
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    > @takko82 ha detto:
    > Gio e Magely io ho già ricominciato alla grande. Sto cercando di trovare tempo per tutto e..... Probabilmente se pur con difficoltà che sapevo sarebbero arrivate sto riuscendo a far un po' di tutte le cose che mi ero promesso di fare. Piano pianino forse anche troppo lentamente ma non mi sento stressato :)

    Da oggi iniziò nuovamente anche io, piano piano a mangiare meno e "bene" nuovamente, mi sento molto gonfia e complici 3 virus intestinali che mi accompagnano da settimane ho l intestino in subbuglio..
    In bocca al lupo @takko82
    @GioFlz91 come procede?
    Ragazzi apriamo una discussione in cui fare il nostro diario alimentare quotidiano?
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    > @magely69 ha detto:
    > > @takko82 ha detto:
    > > Gio e Magely io ho già ricominciato alla grande. Sto cercando di trovare tempo per tutto e..... Probabilmente se pur con difficoltà che sapevo sarebbero arrivate sto riuscendo a far un po' di tutte le cose che mi ero promesso di fare. Piano pianino forse anche troppo lentamente ma non mi sento stressato :)
    >
    > Da oggi iniziò nuovamente anche io, piano piano a mangiare meno e "bene" nuovamente, mi sento molto gonfia e complici 3 virus intestinali che mi accompagnano da settimane ho l intestino in subbuglio..
    > In bocca al lupo @takko82
    > @GioFlz91 come procede?
    > Ragazzi apriamo una discussione in cui fare il nostro diario alimentare quotidiano?

    Io ci sto!!..
    Procede bene..domenica è l unico giorno in cui lascio libera la golosità..sempre tenedo d occhio le quantità..la pasta al ragu non si rifiuta mai..ma anziché 120 gr.. ne ho mangiati 70gr ..poi unaa fettina di arrosto con patate e fagiolini..devo trovare il tempo di correre e fare esercizio!! Pesata riparto da 75..per arrivare a 55
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Partiamo da poca differenza di peso....per me oggi iniziata bene,nemmeno finita la giornata ed è finita male
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    > @magely69 ha detto:
    > Partiamo da poca differenza di peso....per me oggi iniziata bene,nemmeno finita la giornata ed è finita male

    Peccheeeeè??
    Mage crei tu la discussione?
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Chiamatemi Eli
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Non me la fa aprire se vi tagg :s
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Ciao raga vi sento bene, oggi per me primo giorno di palestra. Più motivato che mai. Pranzo leggero e non mi vien sempre da pensare al cibo :)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Aggiornamento, ho perso 3 kg allenandomi costantemente e mangiando in modo corretto
  • Musci2018
    Musci2018 Post: 1 Member
    Ho iniziato il 31 maggio, ad oggi ho perso 7kg. Ho imparato a mangiare bene e a fare movimento. Non ho ancora raggiunto il mio obiettivo ma so che ce la farò! Forza e coraggio!!!