Palestre chiuse.
Commenti
-
> @Greggus13 ha detto:
> @ginopoletto visto il periodo io li farei anche tutti i giorni ... se poi posso consigliare qualcosa a chi non ha attrezzi in casa, ho provato a fare l’allenamento delle 52 carte ... onestamente è divertente per combattere la monotonia del bodyweight in casa ... si prende un mazzo di carte e se ne gira una alla volta, il numero che riporta la carta indica le ripetizioni dell’esercizio che si devono fare(figure e assi valgono 10), quando si arriva alla fine del mazzo l’esercizio è finito.
> Con lo squat non sono arrivato alla fine del mazzo 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣1 -
> @Greggus13 ha detto:
> @ginopoletto visto il periodo io li farei anche tutti i giorni ... se poi posso consigliare qualcosa a chi non ha attrezzi in casa, ho provato a fare l’allenamento delle 52 carte ... onestamente è divertente per combattere la monotonia del bodyweight in casa ... si prende un mazzo di carte e se ne gira una alla volta, il numero che riporta la carta indica le ripetizioni dell’esercizio che si devono fare(figure e assi valgono 10), quando si arriva alla fine del mazzo l’esercizio è finito.
> @Greggus13 ha detto:
Ma quello che mangia 700 kcal giorno, che a casa mia sono 175 gr. di cibo, ci fa o ci é? 🤣🤣🤣0 -
Non può essere un utente vero.. non ci posso credere. Starà a trollare.1
-
Ho appena terminato:
Spinte su inclinata
Croci su piana
Flessioni
French press
Tricipiti su testa
👍😜0 -
Ed oggi si fanno stacchi a gambe tese ed (affondi forse con manubri). 😜0
-
Da oggi inizierò a calare 300 kcal al giorno. Ne introdurró quindi circa 2500.0
-
Tre giorni a 2500 kcal e giá mi sembra di vedermi meglio.....e domani......scateniamo l'inferno 🎂🍪🍩🍰🍭🍬🍫🍾🍧🍦🍨😜0
-
Hahaha domani si scatenerà l’inferno 😂1
-
Buona Pasqua a Tutti.......Oggi non mi peso....😜😜😜😜0
-
Arrivati oggi i pesi e la TRX 🤩🤩🤩0
-
> @BrunhildeOfAsgard ha detto:
> Arrivati oggi i pesi e la TRX 🤩🤩🤩
Benissimo, Io invece ho deciso di fermarmi fino a lunedí causa: callo sotto il piede, epicondilite e dolore al dorso 😡0 -
Mi faccio più male a casa che in palestra 🤣0
-
La scorsa settimana mi sono allenato martedì poi un dolore sotto il collo mi ha fermato. Oggi provo a ricominciare con petto e tricipiti.0
-
-
Petto e tricipiti fatti.0
-
Oggi proveremo a fare bicipiti 💪0
-
Stasera allenamento di schiena e spalle e prima della nanna proverò 200 gr di fiocchi di latte 😉0
-
Ieri ho ricominciato con l'allenamento, petto e tricipiti. Cosa allenerà oggi? Vedremo in base alla stanchezza. 😁0
-
Oggi ho allenato schiena e spalle. Quante calorie avró bruciato?
Dai che domani ho il giorno libero e le recupero tutte. 🤣0 -
Effetto covid-19. Il grasso é salito da 6,6 a 9,3. É sceso il peso ma é scesa pure la massa muscolare.0
-
Bhe normale se le calorie restano le stesse ma ti alleni meno. Da sedentari se non si può mantenere lo stesso volume di allenamento pre-Covid e non si fa cardio bisogna tagliare le calorie.1
-
Si lo so grazie. A me piace molto sperimentare di persona. Tieni presente peró che il peso corporeo é diminuito quindi nutrimenti e genere dei macro contano.0
-
Oggi alleneró l'addome completando finalmente dopo tanto tempo un un'allenamento serio.0
-
Sono in ritardo col programma ma sono riuscito ad allenare le gambe0
-
Dai che manca poco alla riapertura 😉0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico