SQUAT CIRCUIT CHALLENGE
Commenti
-
Sripyna nutri proprio una grande stima verso il genere maschile noto!! Cmq qui si va un po' o.t., ma nn ho capito xche se ti sceglie per il seno non va bene mentre se ti sceglie x il sedere sì ahahgaa stiamo delirando in ogni caso credo che ti debba accorgere da altre cose se hai a che fare con un uomo mononeurone prima che ti sorga qualsiasi altro dubbio!0
-
Ritornando agli squat e alla massa muscolare ho fatto una foto "strategica" copiando la tipa postata da dorje e mi piaccio un sacco!!! sulla tartaruga ancora c'è da lavorare ma so che la pancia è la parte più difficile da definire e ci vuole tanto tempo0
-
Posta la foto che ti diciamo la nostra.0
-
-
Beh direi che non puoi lamentarti affatto dei risultati! Se vuoi che la tartaruga sia visibile anche di spalle mi sa che non possiamo aiutarti però0
-
No, direi pure io che non puoi lamentarti!!!0
-
No no nn mi lamento, però i lavori mica sono finiti! Più avanti il six-pack eh...se mai si vedrà0
-
0
-
A proposito di squat, secondo voi nel we ne ho fatti abbastanza? 2200 metri di dislivello in montagna, con zaino da 9 kg, bastano? (ovviamente scherzo, non sono squat, ma il sedere oggi lo sento eh)0
-
illaskirun ha scritto: »A proposito di squat, secondo voi nel we ne ho fatti abbastanza? 2200 metri di dislivello in montagna, con zaino da 9 kg, bastano? (ovviamente scherzo, non sono squat, ma il sedere oggi lo sento eh)
Grandissima!!! Il sederino e le coscette hanno lavorato ben bene
Io non vedo l'ora di andare a funghi per fare un po' di dislivello !!0 -
wow missgio!
come si dice in Toscana... "una fiha"0 -
Challenge concluso!!!! Presto le foto0
-
Bah...io non noto molta differenza..sicuramente un po' si è alzato e la poca cellulite è sparita...ma poteva andare meglio0 -
Beh (al di la delle condizioni diverse delle due foto, in primis la luce) secondo me invece la differenza c'è ed è tanta! Dovresti provare ora con un bilanciere0
-
quoto, condizioni di luce troppo diverse, e pure la "mutanda antistupro" non agevola la valutazione...0
-
-
si è alzatissimo! brava stipyna!0
-
comandantesupremo ha scritto: »quoto, condizioni di luce troppo diverse, e pure la "mutanda antistupro" non agevola la valutazione...
Sì, in effetti la prima era stata fatta con la luce al neon, mentre la seconda con quella del sole...cmq la mutanda è fatta apposta0 -
Io non vedo la foto0
-
-
Sono da PC ma vedo solo il numero e non la foto0
-
-
Niente, vedo tutte le altre ma non la tua, vai a capire perché0
-
bhè che dire complimenti.... a me ci vorrebbe un miracolo invece0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali