E se provassimo anche altri sport??- Pagina 4 — Italian

E se provassimo anche altri sport??

124»

Commenti

• casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato settembre 2018
    I cavalli da mantenere non é difficile se hai più di 3 cavalli fai domanda alla confederazione e diventi azienda agricola...come azienda agricola se i cavalli sono dei Franches Montagnes ricevi dei sussidi federali perche sono una razza autoctona e come famiglia gestiamo in tutto 15 cavalli di cui 14 Franches Montagne e un arabetto scontroso ( Cascador), però il lavoro lo dobbiamo fare noi ( e di letame equino se ne spala parecchio :D :D) . Giocare a golf di tanto in tanto non costa molto anche perche qua lo sport é promosso dallo stato già a partire dai 3 anni e continua ad esserlo fino ai 100 e piu se campi... da ultimo purtroppo vivere in Svizzera non é sinonimo di ricchezza infinita
  • casapangea
    Diciamo che se Greg il Libanese vuole guadagnare balle di fieno, vagonate di carote, di avena, di mele e tanta crema per i garretti...può tentare la sua missione....ma non so se a sto punto il santo vale la candela XD.
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    > @Greggus13 ha detto:
    > Mmm ... così a occhio con Brandy si potrebbe fare una ottima e ipernutriente tartare! >:)
    > Ahahahah ;)
    > Comunque occhio che se qui ci mettiamo a tirare le somme ... vivi in Svizzera, giochi a golf, mantieni 4 cavalli ... ... ... €€€
    > Quasi quasi iniziò a preparare un capanno nel bosco per nascondere la vittima dell’imminente sequestro. B)
    >
    > Greg il libanese.

No vabbè, ma tu mi leggi nel pensiero!
    Sei sleale!
    .. secondo te come viene il brodo con quello bianco?
  • dedalsa
    > @casapangea ha detto:
    > Cascador, Rikita, Diva, Brandy, Fiorello sono sono membri ufficiali della famiglia. Quindi non si toccano.

Non puoi esporre piatti prelibati agli occhi di un affamato.. sei crudele (e provocatorio).. ne hai un paio che sarebbero ottimi in salmì o:)
  • casapangea
    Lascia perdere i cavalli, qua gironzolano nei giardini i caprioli o i cinghiali che sono decisamente migliori....moooolto migliori.
  • dedalsa
    > @casapangea ha detto:
    > Lascia perdere i cavalli, qua gironzolano nei giardini i caprioli o i cinghiali che sono decisamente migliori....moooolto migliori.

Mi sembra abbastanza per un pasto bucolico in atmosfera rinascimentale
    ..lasciatemi quel cinghiale in salmì e il capriolo allo spiedo! o:)
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Mi state facendo diventare vegano, sappiatelo
  • dedalsa
    > @AlfredoCroci ha detto:
    > Mi state facendo diventare vegano, sappiatelo

Ahahahah
    Ti chiedo scusa
    Forse sei stato fin troppo paziente :smiley:
  • casapangea
    @AlfredoCroci sei l'unico che non vuole spazzolarsi i miei cavalli...sappi che per questo ti adoro.... :# :#
  • dedalsa
    > @casapangea ha detto:
    > @AlfredoCroci sei l'unico che non vuole spazzolarsi i miei cavalli...sappi che per questo ti adoro.... :# :#

Sei ingiusto; io sono certa che i tuoi cavalli sarebbero onorati e lieti di finire sotto il coltello di Greg e sulla mia forchetta! o:)
  • casapangea
    Nuuuuuuuuuuuuuuuu......loro no....
  • AlfredoCroci
    Non sono vegano o vegetariano ma non sono neanche un prevalente carnivoro.
    Probabilmente, se i miei genitori nel weekend non preparassero carne io sarei quasi vegetariano, non per convinzione ma di riflesso, ovvero di mio mangio poca carne davvero.
    Non mangerei mai la carne di cavallo, soprattutto sapendo che è un cavallo 'di famiglia'.

Sicuramemte mangio più pesce, quindi se avete acquari, fate un fischio
  • dedalsa
    > Non sono vegano o vegetariano ma non sono neanche un prevalente carnivoro.
    > Probabilmente, se i miei genitori nel weekend non preparassero carne io sarei quasi vegetariano, non per convinzione ma di riflesso, ovvero di mio mangio poca carne davvero.
    > Non mangerei mai la carne di cavallo, soprattutto sapendo che è un cavallo 'di famiglia'.
    >
    > Sicuramemte mangio più pesce, quindi se avete acquari, fate un fischio

Possiamo trovare un acquario prima di pranzo!
    .. rimane il fatto che secondo me "pesce rosso in crosta di zucchine" non suona bene come "cinghiale in salmì"; forse è una questione di timbro e sonorità :wink:
  • AlfredoCroci
    > @dedalsa ha detto:
    > > @AlfredoCroci ha detto:
    > > Non sono vegano o vegetariano ma non sono neanche un prevalente carnivoro.
    > > Probabilmente, se i miei genitori nel weekend non preparassero carne io sarei quasi vegetariano, non per convinzione ma di riflesso, ovvero di mio mangio poca carne davvero.
    > > Non mangerei mai la carne di cavallo, soprattutto sapendo che è un cavallo 'di famiglia'.
    > >
    > > Sicuramemte mangio più pesce, quindi se avete acquari, fate un fischio
    >
    > Possiamo trovare un acquario prima di pranzo!
    > .. rimane il fatto che secondo me "pesce rosso in crosta di zucchine" non suona bene come "cinghiale in salmì"; forse è una questione di timbro e sonorità :wink:
    >

A quest'ora è crudele da parte tua, dedalsa
  • dedalsa
    > > @dedalsa ha detto:
    > > > @AlfredoCroci ha detto:
    > > > Non sono vegano o vegetariano ma non sono neanche un prevalente carnivoro.
    > > > Probabilmente, se i miei genitori nel weekend non preparassero carne io sarei quasi vegetariano, non per convinzione ma di riflesso, ovvero di mio mangio poca carne davvero.
    > > > Non mangerei mai la carne di cavallo, soprattutto sapendo che è un cavallo 'di famiglia'.
    > > >
    > > > Sicuramemte mangio più pesce, quindi se avete acquari, fate un fischio
    > >
    > > Possiamo trovare un acquario prima di pranzo!
    > > .. rimane il fatto che secondo me "pesce rosso in crosta di zucchine" non suona bene come "cinghiale in salmì"; forse è una questione di timbro e sonorità :wink:
    > >
    >
    > A quest'ora è crudele da parte tua, dedalsa

Scusa o:)
  • AlfredoCroci
    Ho mangiato, va bene, adesso puoi
    ;)
  • casapangea
    Da me stasera c'è stufato di cinghiale .... gnammmm
  • casapangea
    @dedalsa una porzione di stufato di cinghiale é per te....
  • dedalsa
    > @casapangea ha detto:
    > @dedalsa una porzione di stufato di cinghiale é per te....

È mio quello!
    Non lo toccate, è mio! :wink:

(Grazie)