Freeletics- Pagina 55 — Italian

Freeletics

Opzioni
1525355575862

Commenti

  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    mihhhh...Andrea e il tuo colesterolo non dice niente?Non sono troppi acidi grassi saturi?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Il colesterolo tipicamente viene aumentato a causa dei carboidrati:

    http://www.healthcentral.com/cholesterol/c/7986/108666/carbohydrates/

    Inoltre, un'alimentazione ricca di grassi è sana:

    http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2014/07/27/saturated-fat-cholesterol.aspx
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    ...anche di grassi saturi?
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    Anche a me da ignorante sembra troppo povera di carboidrati...ma a quante calorie corrisponde all'incirca la tua colazione?
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    la mia osservazione non riguarda tanto i carboidrati quanto la presenza di pancetta,3 uova,latte,ecc.!!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    mitico_thor ha scritto: »
    ...anche di grassi saturi?

    Certo, leggi gli studi. :)
    SoloFighters ha scritto: »
    Anche a me da ignorante sembra troppo povera di carboidrati...ma a quante calorie corrisponde all'incirca la tua colazione?

    Circa 1Mcal. :)

    Seguo un regime ketogenico, quindi assumo pochissimi carboidrati.
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    Eh mi sembrava altina per i miei standard! :smile:
    Un anno fa ero sulle 500 a colazione, facevo 200 ml di latte, 170 di yogurt greco con un cucchiaio di miele, un toast con cotto e sottiletta e una banana.
    Probabilmente tornerò alle vecchie abitudini
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    mitico_thor ha scritto: »
    ...anche di grassi saturi?

    Certo, leggi gli studi. :)
    SoloFighters ha scritto: »
    Anche a me da ignorante sembra troppo povera di carboidrati...ma a quante calorie corrisponde all'incirca la tua colazione?

    Circa 1Mcal. :)

    Seguo un regime ketogenico, quindi assumo pochissimi carboidrati.

    Ma Dorje.. alla fine dopo quasi 2 e piu' mesi che fai sta Keto.. come va il fisico? noti cambiamenti grandi? Cavoli, senza praticamente Carbo, dovresti essere asciutto e scolpito come un busto del Leonardo DA VINCI.. A me FL sta scopendo non poco l'addome..avro' perso 8/10 cm di giro vita minino... ma ho ancora dei residui di grasso addominale mini.. Ovvio che al 25 OTTOBRE saranno, 2 mesi esatti.. quindi e' molto presto per parlarne. .Tipicamente FL e' un allenamento che definisce ben dopo 6/8 mesi di duro lavoro e 3/4 Volte sett.. (meglio 4 - come me.. :)

    Voi che ne dite?
    Tempi di "scolpitura"?

    ahahhahahahaha
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    7 mesi. :)

    Il dimagrimento massimo l'ho raggiunto a fine giugno (15-16%)... Ma poi ci ho dato dentro con una media di 3Mcal/giorno e quindi non ho calato (ho aumentato un pochino sia massa magra che grassa).
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    7 mesi. :)

    Il dimagrimento massimo l'ho raggiunto a fine giugno (15-16%)... Ma poi ci ho dato dentro con una media di 3Mcal/giorno e quindi non ho calato (ho aumentato un pochino sia massa magra che grassa).

    Cioe' 3M = 3000 Kcal / gg??

    Sta Fungia! e come fai? Fritti? a go go?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Fritti pochissimi... Ma tanti grassi. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ragazzi,vado a spararmi la mia dose di freeletics:oggi HERMES e poi la corsetta di supporto...ad majora!!!
  • Davide1252436
    Davide1252436 Post: 19 Member
    Opzioni
    Fondiamo il club del coccige ferito?? :)
    Anch'io ho avuto questo problemino ma nonostante ciò, ho perseverato con gli allenamenti.
    Dietro consiglio della mia dolce metà mi sono aiutato con la crema "Fissan".
    Il Freeletics ormai è una dipendenza.
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Io ci sto,anche se devo dire che il mio "osso sacro"si sta abituando... :D:D:D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Oggi Aphrodite dopo un po' che non mi ci mettevo... Peggiorato di 5 minuti il PB. Certo che la coperta è sempre troppo corta: mi sono concentrato soprattutto sulla corsa per un mese e mezzo, ora devo assolutamente recuperare ...

    Proverò a spingermi a 5 allenamenti a settimana! :D
  • Davide1252436
    Davide1252436 Post: 19 Member
    Opzioni
    Oggi ho concluso la settimana e mia sorpresa, vedo una scritta rossa "Hell Days"!!!
    Giorni d'inferno?? Ma non è gia un'inferno? :)
    Bene,bene, ora mi godo la domenica in relax e stasera, giusto per non rovinarmi la giornata, dò un'occhio al programma appioppatomi e buon Freeletics a tutti!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ottimo, in bocca al lupo per il primo tratto infernale allora!! :D
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Salve ragazzi,io sto integrando freeletics con la corsa,fino a quando non avrò la Hell Week, vediamo che succede!
    Davide in bocca al lupo per gli Hell Days e buona domenica a tutti
  • Davide1252436
    Davide1252436 Post: 19 Member
    Opzioni
    Grazie.
  • Aiken88
    Aiken88 Post: 3 Member
    Opzioni
    Salve a tutti, sono nuovo e ho appena cominciato a cimentarmi nel Freeletics.
    Mi sono documentato girovagando sul web in particolar modo su YT, FB, il sito ufficiale di FL e poi grazie al cielo ho trovato questa community perché ho alcuni dubbi e domande a cui vorrei trovare risposta.

    Incomincio subito anticipando che su FB ho trovato un post che descriveva le prime 5 settimane di prova gratuita (che allego).u89ak655ekhw.png

    Gasato dai vari video e storie ho deciso di non perdere tempo e iniziare...

    Primo allenamento non ho visto che c'erano gli esercizi semplificati e ho cominciato subito con gli esercizi "standard"... ho finito in 1h e 30min con conseguenti Doms per ben 3 giorni dove riuscivo a malapena a sedermi :'(

    Secondo allenamento ho mantenuto i Burpees e Situps standard mentre gli Squat li ho semplificati, risultato 50 min e nei giorni seguenti qualche dolore ma molto meno rispetto alla prima volta...

    Nonostante la grande motivazione per la riduzione di tempo sono rimasto un po' perplesso e mi chiedo se la tabella delle 5 settimane di prova fosse corretta? Mi sorge il dubbio perche l'ho trovata su FB mentre sul sito non viene accennata (mi sembra) e perche 4 allenamenti a settimana con questo regime non riesco proprio a farli... ho fatto 2 allenamenti questa settimana e se la prossima e quelle future saranno uguale va a finire che la prova di 5 settimane la finisco in 2 mesi...

    Poi volevo chiedere, se acquistando subito l'app con coach l'inizio sarà calibrato in base al mio stato attuale di allenamento o meglio finire questa prova di 5 settimane per poi acquistare?

    Grazie a chiunque abbia voglia e pazienza di rispondermi :)
  • Davide1252436
    Davide1252436 Post: 19 Member
    Opzioni
    Quel programma lo trovi anche in questa discussione.
    Comunque secondo me, ti conviene scaricare l'app e prendere il coach che in base al tuo stato di forma e altre casette ti darà il programma adeguato da seguire.
    Anch'io ho iniziato facendo gli Aphrodite e seppur ci mettessi 30' ho deciso di prendere il coach per fare le cose con un pizzico di buon senso. Ti dico solo che non ho mai avuto dolori muscolari post workout anzi, la voglia di allenarsi è sempre forte!!
  • SoloFighters
    SoloFighters Post: 37 Member
    Opzioni
    @Aiken88 Dipende dal tuo livello di allenamento.
    Io ho iniziato con quel programma da 5 settimane, ero abbastanza allenato, buon peso forma.
    E le prime due settimane mi ha distrutto.
    Però ce l'ho fatta , finite le quali ho preso il coach..e solo adesso che sono alla 4 settimana di coach, comincio a vedere un allenamento simile per intensità.

    Quindi il mio consiglio è : se sei allenato abbastanza e hai una ottima volontà, fallo pure.
    ALtrimenti parti col coach, che sarà più graduale.
    Se non sbaglio quelle 5 settimane erano l'inizio per tutti all'alba di Freeletics, quando il coach non esisteva.
  • SaronnoAffitti
    SaronnoAffitti Post: 30 Member
    Opzioni
    Aiken88 ha scritto: »
    Salve a tutti, sono nuovo e ho appena cominciato a cimentarmi nel Freeletics.
    Mi sono documentato girovagando sul web in particolar modo su YT, FB, il sito ufficiale di FL e poi grazie al cielo ho trovato questa community perché ho alcuni dubbi e domande a cui vorrei trovare risposta.

    Incomincio subito anticipando che su FB ho trovato un post che descriveva le prime 5 settimane di prova gratuita (che allego).u89ak655ekhw.png


    [cut]

    Nonostante la grande motivazione per la riduzione di tempo sono rimasto un po' perplesso

    E' questo l'errore.


    NON "PERPESSARTI" ( :D ) ed allenati come se non ci fosse un domani.

    Se ti fermi a pensare ai Doms , non vai da nessuna parte. Acquista subito il Coach da 1 anno o 6 mesi, e vedrai che goduria.

    Fai Strengh+cardio. Io faccio 4 volte a sett. ed il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio, senza contare che mi sento 1000 volte + forte ed in forma. (e dormo meglio)

    Se hai bisogno, contattami su FL, il mio profilo e' Simone Ceriotti.

    Aggiungimi.

    BNasta Pensare. AGIRE. ORA.

    GO NOW! GOOOOOOOOOOOOOO 'TIL THE END! NOWWWWWWWWWWWWWWWW

  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Un saluto a tutti,
    tra poco la mia dose di Aphrodite e quindi burpees (o li ami o li odi) e ......situps :s:s:s spero che il mio sacro coccige regga bene!!!!!!!
  • Aiken88
    Aiken88 Post: 3 Member
    Opzioni
    Grazie mille per le risposte :)

    sono sempre stato un ragazzo più o meno sportivo ma negli ultimi anni, specialmente gli ultimi 2 causa vari problemi, son diventato principalmente sedentario e "fancazzista".

    E' giunto il momento di rimettersi in forma!! Oggi prendo il coach ;)