Correre a digiuno — Italian

Correre a digiuno

Opzioni
Premetto che sono una principiante e mi piacerebbe tanto "imparare" a correre sia per sentirmi meglio che per dimagrire.
Ma per dimagrire è vero che è preferibile correre la mattina a digiuno?
Se vado a correre a pomeriggio presto subito dopo aver pranzato cosa succede? :o
«1345

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    sempreannarita ha scritto: »
    Ma per dimagrire è vero che è preferibile correre la mattina a digiuno?

    Non è molto rilevante.
    sempreannarita ha scritto: »
    Se vado a correre a pomeriggio presto subito dopo aver pranzato cosa succede? :o

    Dipende, in generale non è una buona idea. :)

    In sostanza: importante è correre, scegli il momento in base a come ti senti e come ti è più facile organizzarti.
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    sempreannarita ha scritto: »
    Ma per dimagrire è vero che è preferibile correre la mattina a digiuno?

    Non è molto rilevante.
    sempreannarita ha scritto: »
    Se vado a correre a pomeriggio presto subito dopo aver pranzato cosa succede? :o

    Dipende, in generale non è una buona idea. :)

    In sostanza: importante è correre, scegli il momento in base a come ti senti e come ti è più facile organizzarti.
    ecco appunto.....il momento migliore sarebbe subito dopo pranzo :D

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    E non puoi invertire i momenti, nel senso prima corri e dopo una mezz'ora pranzi?
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    E non puoi invertire i momenti, nel senso prima corri e dopo una mezz'ora pranzi?
    no, perchè prima di pranzare mi tocca cucinare ;)

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    sempreannarita ha scritto: »
    dorje77 ha scritto: »