foto prima e dopo- Pagina 13 — Italian

foto prima e dopo

Opzioni
11011131516

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    modificato agosto 2015
    Opzioni
    Andrea ho visto solo ora. che dire.. sei davvero mitico! Mi ha emozionato davvero molto vedere come eri all'inizio del tuo percorso, arriva un forte messaggio dal tuo video e ne farò sicuramente tesoro, grazie
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    A proposito, avevo dimenticato di caricare questa:

    mta16ekxbc08.jpg
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Andrea secondo me (sottolineo secondo me) nell'ultima foto sei anche sotto al 16! :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Grandioso Andre!!!!! Mio Dio! Solo una domandina che non mi ricordo mai: quanto sei alto?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ho 180 cm. :)
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    Opzioni
    Veramente complimenti a tutti, ho visto un paio di trasformazioni tipo dorje o regina della notte che sono da esempio per chiunque i viene una rabbia a non avere una foto del prima! Ma non riprendo 21 kg per rifarla ehehe
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Ho 180 cm. :)

    Dorje fammi una cortesia, quanto hai di collo e polso? Perché pure io sono 180cm e dovrei arrivare a 86kg ma a vedere te mi sa che dovrò scendere ancora per il peso forma
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    A proposito, avevo dimenticato di caricare questa:


    sei riuscito ad ottenere una buona ripetibilità con il plicometro? quanto è la plica addominale?
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    llladlllak ha scritto: »
    dorje77 ha scritto: »
    Ho 180 cm. :)

    Dorje fammi una cortesia, quanto hai di collo e polso? Perché pure io sono 180cm e dovrei arrivare a 86kg ma a vedere te mi sa che dovrò scendere ancora per il peso forma

    Il collo è poco attendibile come punto di riferimento
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Mi sto ancora impratichendo. Comunque sulla panza mi viene fuori dal 15 al 16.

    @llladlllak , appena misuro ti dico. :)
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    llladlllak ha scritto: »
    dorje77 ha scritto: »
    Ho 180 cm. :)

    Dorje fammi una cortesia, quanto hai di collo e polso? Perché pure io sono 180cm e dovrei arrivare a 86kg ma a vedere te mi sa che dovrò scendere ancora per il peso forma

    Il collo è poco attendibile come punto di riferimento
    E quali sono attendibili? Polso e basta?
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    rapporto polso altezza è quello più usato
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    modificato agosto 2015
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Mi sto ancora impratichendo. Comunque sulla panza mi viene fuori dal 15 al 16.

    @llladlllak , appena misuro ti dico. :)

    infatti ad occhio abbiamo la stessa BF...invero io per colpa degli anni ho più grasso viscerale, ma quello con il plicometro non si vede.
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Opzioni
    Complimenti a tutti per la determinazione e i risultati :)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    ......e complimenti anche per la fiducia che hai avuto in te stesso fin dall'inizio (altrimenti non avresti filmato tutti i passi)
    G R A N D I S S I M O :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    sempreannarita ha scritto: »
    ......e complimenti anche per la fiducia che hai avuto in te stesso fin dall'inizio (altrimenti non avresti filmato tutti i passi)
    G R A N D I S S I M O :)

    Eheh... Guarda, lo dico sinceramente, all'inizio avevo seri dubbi. Ma poi è stato il barone a darmi quella "spintarella" che ha veramente dato inizio al tutto:

    http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/comment/21136053/#Comment_21136053

    E non chiedetemi come e perché, ma è stato veramente quel breve messaggio ad accendere quel poco di motivazione in più che continua ad accompagnarmi. :)
  • girodiboa2015
    girodiboa2015 Post: 4 Member
    Opzioni
    peccato e una cosa che nn ho fatto ....... perche sono sicuro che dopo aver perso 40 kg in 8 mesi sono sicuro che si sarebbe notato .....va be
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Ho 180 cm. :)

    Ok...ancora di più ottimo lavoro!
  • ciccio_antony
    ciccio_antony Post: 13 Member
    Opzioni
    ho visto i vs. progressi.....mi avete stimolato ancor di piu... :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ottimo!! Fai foto anche tu, mi raccando! :)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Vedo ora con molto ritardo....sapevamo di quanto tu sia determinato, concentrato, informato e consapevole. Questo video dovrebbe fare il giro di tutti i siti di fitness, di gente a dieta, di obesi che non dimagriscono, eccetera....prima di tutto testimonia che si possono ottenere grandi risultati in maniera pulita, ma con sacrifici notevoli e grosso dispendio di tempo, anche a discapito del tempo libero, della vita sociale o del sonno. Poi chiarisce che non esistono scorciatoie; infine, la costanza viene premiata.
    Emozionante, davvero!!!
    p.s. anche io tento di fare le medesime serie al parco la sera o la mattina, senza sapere che si chiamasse Freeletics :o ....ma purtroppo una donna spesso non viene lasciata in pace, ci sono sempre gli ironici e gli "spiritosi"....ed a volte scappi a gambe levate!!!
  • davidakkien
    davidakkien Post: 5 Member
    modificato settembre 2015
    Opzioni
    Ciao a tutti, non scrivo praticamente mai, ma ci tengo a mostrarvi il mio progresso ad un anno di distanza dall'ultima volta :smile:
    https://drive.google.com/file/d/0B4KO9_x7Z9tYaGljRUNtclFVcWc/view?usp=sharing

    - Maggio 2012 65kg
    - Maggio 2013 73kg
    - Giugno 2014 82kg (i primi di giugno ho iniziato a curare l'alimentazione con l'aiuto di un nutrizionista e MFP)
    - Settembre 2014 73kg
    - Settembre 2015 70kg

    Incredibile come, con soli 3KG di differenza, ci sia un ABISSO tra maggio 2013 e oggi :smile:
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Complimenti
  • TheKami19
    TheKami19 Post: 9 Member
    Opzioni
    Vorrei mettere anche io il mio vecchio prima e dopo! Sono alta 168 cm
    Prima: 2011 - 85 kg
    Dopo: 2012 - 62 kg
    Ora sono 70 kg e qualcosa, spero di tornare al mio peso forma :)

    Foto nello spoiler
    8l7ds2v2mt0d.jpg
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti!!!