foto prima e dopo — Italian

foto prima e dopo

Opzioni
Ho visto sul forum in lingua inglese molte foto del prima e dopo. Mi sono piaciute e le ho trovate motivanti...si potrebbe dare anche noi. Io fra 5 chili...lo faccio !
«13456716

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Perchè no, attendiamo con ansia :P
  • lordsabbath
    lordsabbath Post: 6 Member
    Opzioni
    wow grande dimagrimento!
    Per curiosità quanto sei alto? :)
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    183 cm :smile:
  • mammonafranci
    mammonafranci Post: 15 Member
    Opzioni
    impressionante...bravo!!! ;)
  • BELFAGOR79
    BELFAGOR79 Post: 39 Member
    Opzioni
    Cavolo ...complimenti.... sembra incredibile.. ma quanto mangiavi/mangi?
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    Prima mangiavo sulle 3000 kcal al giorno e stavo seduto tutto il tempo :frown:
    Poi per vari motivi sono stato un mese a 300 kcal e ho perso i primi 19 kg :sick:
    Dopo quel periodo ho aumentato a 1200 poi 1500, 1600, sempre senza fare attività fisica.
    Dal 2 febbraio ho cominciato a fare 10 km quasi ogni giorno, sono a 94 km in totale per ora :smile: (le prime volte non ci sono arrivato a 10).
    Quando faccio questa "corsetta" aumento i kcal a 2000, quando sto fermo rimango a 1600.
    A quanto pare funziona, comincia ad andare via la ciccia sulla pancia :wink:
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    un mese a 300 cal non uccide il metabolismo e mangia qualsiasi muscolo?
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    Si si, infatti quel mese non l'avevo fatto per dimagrire :sad:

    Una riduzione così alta di calorie diminuisce il metabolismo quindi il corpo tende a tenersi la ciccia piu` che può così si bruciano sia ciccia che muscoli (perchè non si assumono abbastanza carboidrati e proteine).
    Se vedi l'immagine sotto a quest'ora sarei dovuto essere 70 kg con bf circa 10/12%, invece sono 66 kg e ho circa il 16% di bf. In pratica ho perso piu` di 6 kg di muscolo :grumble:

    Comunque i problemi maggiori sono altri:

    1) Con così poche calorie ovviamente non ci saranno quasi grassi e la bile che viene prodotta dal fegato ristagna nella cistifelea (la bile viene usata per digerire i grassi), ristagnando si formano dei cristalli di colesterolo che con il passare del tempo si ingrossano diventando calcoli. Sti calcoli possono rimanere dove sono senza dare sintomi evidenti tranne che la cattiva digestione dei grassi quando si riprende una dieta normale, oppure possono infilarsi nel "tubetto" che porta la bile nell'intestino, in quel caso si finisce all'ospedale come me e tolgono la cistifelea.

    2) Carenza di vitamine e minerali, con questo succedono tante cose, tipo globuli rossi bassi, sistema immunitario che se ne va in vacanza, mal di testa, ecc...
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Prima mangiavo sulle 3000 kcal al giorno e stavo seduto tutto il tempo :frown:
    Poi per vari motivi sono stato un mese a 300 kcal e ho perso i primi 19 kg :sick:
    Dopo quel periodo ho aumentato a 1200 poi 1500, 1600, sempre senza fare attività fisica.
    Dal 2 febbraio ho cominciato a fare 10 km quasi ogni giorno, sono a 94 km in totale per ora :smile: (le prime volte non ci sono arrivato a 10).
    Quando faccio questa "corsetta" aumento i kcal a 2000, quando sto fermo rimango a 1600.
    A quanto pare funziona, comincia ad andare via la ciccia sulla pancia :wink:

    Non sempre contano i risultati... conta come perdi peso e se stai facendo il tuo bene.
    E quel periodo a 300 kcal è da assassini del proprio metabolismo (a tutti: non seguite questo regime, mai per nessun motivo al mondo...)
    Che tu sia riuscito a recuperare, è un bene per la tua salute.

    Non so quanti anni hai e quanto sei alto, nè quanto pesi... ma se sei un uomo 1600 kacl sono molto poche per te, è un regime molto restrittivo.
    Può anche funzionare... ma poi?

    Vorrai mica rimanere sempre a 1600 kcal (regime dietetico già per una donna)?
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Vediamo se qui ci riesco.
    5 anni fa e 20 kg fa

    11w91dg.jpg


    Faxin, ma adesso stai bene?
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    ah però ti stava bene il taglio con capelli a lunghezza media :)
    La prima è comunque una bella foto
  • cristianoratti
    Opzioni
    Complimenti anche quando eri qualche chilo in più una bellissima ragazzina . Adesso sei fantastica ottimo io anche se ne ho persi parecchi non migliorerò di sicuro . Ciao
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Mi piace questa cosa!!! Ora mi procuro una foto recente/decente e poi partecipo :happy:
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Ormai questa foto l'ho propinata ovunque :P
    Prima foto, inizio Marzo e 85 chili, seconda foto la scorsa settimana, 64 chili
    E tutto grazie a questo sito qui (e un numero indecifrabile di ore dove mi sono fatta il culo sudando :D )

    http://photos-b.ak.instagram.com/hphotos-ak-xfa1/915700_693707664042521_50315679_n.jpg
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Ormai questa foto l'ho propinata ovunque :P
    Prima foto, inizio Marzo e 85 chili, seconda foto la scorsa settimana, 64 chili
    E tutto grazie a questo sito qui (e un numero indecifrabile di ore dove mi sono fatta il culo sudando :D )

    http://photos-b.ak.instagram.com/hphotos-ak-xfa1/915700_693707664042521_50315679_n.jpg


    Madonna ................
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ok, mi faccio coraggio e metto anche le mie. Una premessa: le prime foto sono di qualche annetto fa, perché io adesso sto "solo" cercando di perdere 5/6 chili, ma fino al 2011 circa (non ricordo con precisione) pesavo sui 75 kg :grumble: (per un'altezza di 1.56! :embarassed: ).
    Mi misi a dieta già allora, più o meno con gli stessi criteri/applicazioni di oggi ed ho perso mooolti chili, arrivando nel 2012 a 59kg, che ritengo un peso già più accettabile :smile:
    Pian pianino avevo ripreso qualche chilo, che ora sto - con molta calma - cercando di smaltire . Oggi sono 59.7 :happy: , il primo traguardo si avvicina (59kg), poi vorrei arrivare a 56kg... e restarci :laugh:

    P.S. Se proprio siete pignoli e la foto volete vederla un po' più in grande, il link completo è:
    https://lh3.googleusercontent.com/Q2N09OL1dEg8JyAQgUIFZF7acuyhYXETBQsgNb0981yd=w867-h650-no

    P.S. 2 - Si accettano critiche sul peso, non sulla mia faccia/espressione :angry: ho sempre odiato farmi fotografare e non vengo mai un granché :tongue:

    Q2N09OL1dEg8JyAQgUIFZF7acuyhYXETBQsgNb0981yd=w276-h207-p-no
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Allora, il cambiamento è sensibile, e si nota immediatamente.
    Critiche non posso farne, perché io ancora non ho perso molto.
    Anzi, solo complimenti e tante iatture perché sei riuscita a perdere tanto peso.

    Anzi no, dai, una critica te la faccio: il montaggio delle foto è fatto male, non mi piace.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ahahah :laugh: ok, quando hai ragione, hai ragione!
    L'ho fatto velocemente perché non volevo mettere tanti link diversi e non ci ho dedicato molto tempo, accontentati :tongue:
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    A casa ho la foto di Maggio scorso quando pesavo 115Kg.
    Vedo se riesco a fare una foto adesso a 98Kg.
    A novembre scorso pesavo 90kg! :sad: :sad: :sad:
  • fedepug
    Opzioni
    Sei sempre bellissimissima! ♥ ♥ ♥ sono fiera e contenta per teeeeee :)
    :happy: :heart:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Grazieeeeeee Fede :heart: :smooched: :love:
    tu sei "un po' di parte" mi sa, ma lo apprezzo moooolto! :flowerforyou:
  • fedepug
    Opzioni
    ... ti sbagli.. ahahah :laugh: :bigsmile: :heart: :heart:
  • miawallace1992
    Opzioni
    Wow, siete stati fantastici! Un'ispirazione! Spero un giorno di potervi mostrare anche il mio prima e dopo! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    ... ti sbagli.. ahahah :laugh: :bigsmile: :heart: :heart:

    @Fedepug, Prrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue: :tongue: :tongue:
    Vedo se riesco a fare una foto adesso a 98Kg

    @doctor, ok dai, vogliamo la tua foto :happy: