foto prima e dopo
Commenti
-
comandantesupremo ha scritto: »
Va bene...allora appena perdo i primi 3 kg metto le mie foto in costume :disagree:Aggiornamento al mio prima e dopo: è stato un processo lento soprattutto con uno stallo di quasi 2 mesi, ma i risultati ora ci sono e sono sempre più motivato per il mio obiettivo finale!!!
I miei sentiti complimenti
0 -
Mitico takko!0
-
Takko semplicemente straordinario!0
-
grande Takko!!!0
-
vestito stai bene! non sembra neppure tu sia 100kg..però gli alluci non si possono vedere...0
-
Grande Takko!!!! Continua così0
-
complimenti!!!!0
-
Davvero molto bravo!!!0
-
Grazie ragaaaaa ei spiritoso di un comandante i miei piedi ai bei tempi erano considerati magici "calcisticamente parlando " belli cosi no ma sottili ...scherzo cmq si io diciamo che sono UN FINTO FALSOPOCOGRASSOOBESO vestito bene nessun mi fa sopra i 90 kg ,anzi appena mi trasferisco tra circa 3 settimane SPERO DI TROVAR UNA PALESTRA VICINA LI AD ANCONA VICINA AL LAVORO cosi calcolando che arriverò ad ancona spero sotto i 100 iniziero a far qualche bilanciere in più ad agosto torno a Catania e magari mi passo un estate da fisico poco nauseante alla vista ma sicuramente benino da vestito ,per esser benino da nudo se ne parla agosto 2016 che poi sto scherzando me ne frego0
-
Questo 99 abbondante per me vale quasi quanto i 22 kg persi finalmente peso a 2 cifre0
-
La terza foto è di un mesetto fa (adesso sono 55,6), il 10 Marzo faccio 365 giorni su MFP
2 -
COM-PLI-MEN-TI!!!0
-
Fantastica!!!0
-
che dire....."volere è potere".....complimenti!!!0
-
-
-
Fortuna 'na sega, mi sono fatta il culo ad allenarmi e massaggiarmi ogni fottuto giorni di olio di mandorle0
-
Wow! Questa si che si chiama trasformazione! Complimenti davvero! !0
-
Grande Saggina! In un solo anno così tanti chili persi benissimo...lo ammetto, ti invidio
0 -
Invidiaaaaaaa!!! Io in un anno forse arriverò a 16-17 :-(0
-
Ciao a tutti da Settembre 2014 a Oggi ho perso 10 Kg solo rispettando le calorie, se trovo qualche foto di Agosto poi le pubblico e le metto a confronto.
Complimenti a tutti0 -
-
WoW Saggina, dovrebbero metterti sulla copertina di qualcosa per motivare tutti gli altri!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 335 Forum MyFitnessPal