foto prima e dopo
Commenti
-
Brava regina!! Continua così!0
-
-
Gran lavoro @reginadellanotte0
-
Gran lavoro @reginadellanotte
0 -
incredibile .. brava ma brava ..0
-
-
Ho deciso di pubblicare questo piccolo aggiornamento perché - come vedete - da dicembre a ora la situazione è cambiata poco (visivamente quasi 0). Così, pubblicando anche un obiettivo preciso, m'impongo uno stimolo maggiore, così mi metto a spingere di più negli allenamenti!
0 -
che bravi takko e saggina!! magari quando arriverò al mio obiettivo mi faccio coraggio e anch'io posto le mie foto. Per ora al passivo - 20 kg.. ma visto che erano meno 28 a luglio dell'anno scorso, sarei soltanto da frustare!!
0 -
OOOOOHHH Dorje complimentoni eh!0
-
Stamattina mi son svegliata felice e soddisfatta..
Febbraio a sinistra, Aprile a destra.0 -
illaskirun ha scritto: »OOOOOHHH Dorje complimentoni eh!
Grazie.0 -
Ma bravissimi!0
-
Caspita Andrea, che cambiamento!
Complimenti.0 -
reginadellanotte ha scritto: »Stamattina mi son svegliata felice e soddisfatta..
Febbraio a sinistra, Aprile a destra.
notevoli fianchi da fattrice ...scherzo!!! sei bravissima0 -
Ho deciso di pubblicare questo piccolo aggiornamento perché - come vedete - da dicembre a ora la situazione è cambiata poco (visivamente quasi 0). Così, pubblicando anche un obiettivo preciso, m'impongo uno stimolo maggiore, così mi metto a spingere di più negli allenamenti!
critica: ad occhio stimo qualcosina in + del 17,5% nell'ultima e decisamente + del 18,5% nella penultima
0 -
comandantesupremo ha scritto: »critica: ad occhio stimo qualcosina in + del 17,5% nell'ultima e decisamente + del 18,5% nella penultima
Si: raffrontando con le immagini di riferimento di MG che si trovano in giro, direi la stessa cosa... Il calcolo va bene fino ad un certo punto. Per fortuna almento la quarta casella avrà il dato preciso: ho ancora 3 mesi di tempo per tirare fuori qualcosa di sensato dal plicometro!
Comunque interessante la tua valutazione, vuol dire che di differenza fra la seconda e la terza ne vedi parecchia, a me sembrano quasi uguali.0 -
so dove guardare
se ci fai caso pure nella mia devi focalizzare su quei punti per vedere il dimagrimento
0 -
Grazie comandante, utilissimo come sempre!!!0
-
comandantesupremo ha scritto: »reginadellanotte ha scritto: »Stamattina mi son svegliata felice e soddisfatta..
notevoli fianchi da fattrice ...scherzo!!! sei bravissima
FATTRICE
0 -
comandantesupremo ha scritto: »reginadellanotte ha scritto: »Stamattina mi son svegliata felice e soddisfatta..
notevoli fianchi da fattrice ...scherzo!!! sei bravissima
Questa era cattiva..
0 -
siete stati grandiosi --- bravissimi ..
0 -
dorje che cambiamentoooo0
-
Complimenti ad Andrea...come sei cambiato!!!
E tu Regina! Cavolo in soli due mesi un cambiamento così?! Che invidiaaaaaaaaa0 -
Applausi scroscianti per tutti!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi