foto prima e dopo
Commenti
-
Che gnocco!!! Se tagli baffi perdi ancora qualche grammo0
-
comandantesupremo ha scritto: »vestito stai bene! non sembra neppure tu sia 100kg..però gli alluci non si possono vedere...
bravo Takko
0 -
comandantesupremo ha scritto: »
sicuramente l'età conta
bravissima
0 -
Riccetta sei quella con borsa marrone e tablet in mano, giusto?
0 -
Ovvio.
Libero, stai benone! Bisogna dire però che la tua base di partenza era già buona, come costituzione corporea intendo.0 -
Complimenti libero!Un esempio da seguire...!!!0
-
Complimenti Libero!!!! Si vedono un sacco i cambiamenti...
Ricetta...ci vuole anche la foto del prima...adesso si vede solo che sei magrissima, ma prima?0 -
illaskirun ha scritto: »Che gnocco!!! Se tagli baffi perdi ancora qualche grammo
... al pesto ... Grazie Illa ma già mi hanno depilato la panza, ieri poi non avevdo niente da fare ho pure proseguito lo sfoltimento ... almeno i baffi lasciameliRiccetta365 ha scritto: »Ovvio.
Libero, stai benone! Bisogna dire però che la tua base di partenza era già buona, come costituzione corporea intendo.
la struttura è sempre stata importante ma 95 kg su 170 cm di altezza non si potevano vedere, ne portare in giro .... anche te però vai alla grandissima
0 -
Riccetta365 ha scritto: »Ma che belli che siete tutti! E bravissimi pure!
Visto che ho raggiunto pure io il mio obbiettivo oggi, potrei unirmi al gruppo.
Il mio percorso parte da 67 chili (30 settembre 2014) (mi vergogno a morte a dirlo) ed arriva a 52 chili (6 maggio 2015) per 163 cm di altezza.
In verità i primi 10 chili li ho persi più o meno nei primi tre mesi mentre per gli ultimi me la sono presa comoda, complici le feste natalizie dove ho ripreso qualcosa e sgarri vari.
Foto del prima non ne ho perché io odio farmi fotografare, figuriamoci nel breve periodo in cui ho avuto diversi chili in più.
Comunque se vale lo stesso metto una foto di gruppo scattata l'altro giorno, così avrete anche la sfida aggiuntiva di indovinare chi sono io tra personaggi raffigurati.
carina la giacca blu, ho indovinato?0 -
Il mio viaggio con MyfitnessPal è giunto al termine, il mio obbiettivo è stato raggiunto. Ancora non ci credo. Ora devo solo imparare a valorizzare un corpo a clessidra, ma questa è tutt'altra storia. Grazie a tutti, per il sostengo e le belle parole che mi avete sempre dato. Un bacio!
0 -
Addio Regina, sei stata bravissima0
-
non capisco perché debba essere un addio.
In ogni caso complimenti per il risultato incredibile0 -
Buona continuazione del viaggio... adesso sei cosciente del valore dell'alimentazione!
Risultato straordinario, complimenti.0 -
Brava regina, davvero un gran risultato
ma ora ci lasci??!0 -
wow!0
-
Regina, direi che il tuo obiettivo è raggiunto alla grande e, anche se sono una donna, sappi che sei molto sexy così a clessidra! Complimentoni e buon viaggio...ci mancherai, ma resterai sempre nei nostri cuori come esempio di vita0
-
brava regina!! complimenti .. ogni tanto fatti sentire0
-
complimenti a tutti!!!! siete stati grandi!0
-
Sandro un leone davvero !!!! Grandissimo sei ringiovanito di 20 anni COMPLIMENTI amico0
-
Grazie Marco i tuoi complimenti fanno piacere .... ora manca la parte finale del lavoro ma quella sarà appena potrò dire di essere uscito definitivamente dal post operazione ed è un concentrato sulla pancetta bastarda che non vuole andarsene0
-
Ma che punto vita ha regina??? Ad avercelo! Io sono un tronco:( anche il cambiamento di saggina è FAVOLOSO!!! Ho visto anche libero e dorje grandissimi!!0
-
Questo è il mio addome che mi dà molti pensieri xche di base la pelle è rovinata da due gravidanze e quindi nn avrò mai una pancia perfetta cmq ci sto lavorando e in poco tempo già vedo risultati...spero li vediate anche voi!?!?0
-
Ahem... Puoi ripetere la domanda? Mi sono distratto...0
-
paradossalmente il bacino stretto ti mette in risalto ancora di più la pancia "post gravidanza", ma ti assicuro che viaggiamo a dei livelli molto alti...intendo stiamo parlando di differenze rispetto alla perfezione.
notevole pure il miglioramento nella sezione deltoide-braccio0 -
Questo è il mio addome che mi dà molti pensieri xche di base la pelle è rovinata da due gravidanze e quindi nn avrò mai una pancia perfetta cmq ci sto lavorando e in poco tempo già vedo risultati...spero li vediate anche voi!?!?
tu sai che un buon 90% del popolo femminile UCCIDEREBBE per avere il tuo addome, vero?
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi