foto prima e dopo
Commenti
-
Andrea ho visto solo ora. che dire.. sei davvero mitico! Mi ha emozionato davvero molto vedere come eri all'inizio del tuo percorso, arriva un forte messaggio dal tuo video e ne farò sicuramente tesoro, grazie0
-
-
Andrea secondo me (sottolineo secondo me) nell'ultima foto sei anche sotto al 16!0
-
Grandioso Andre!!!!! Mio Dio! Solo una domandina che non mi ricordo mai: quanto sei alto?0
-
Ho 180 cm.0
-
Veramente complimenti a tutti, ho visto un paio di trasformazioni tipo dorje o regina della notte che sono da esempio per chiunque i viene una rabbia a non avere una foto del prima! Ma non riprendo 21 kg per rifarla ehehe0
-
-
-
llladlllak ha scritto: »
Il collo è poco attendibile come punto di riferimento0 -
Mi sto ancora impratichendo. Comunque sulla panza mi viene fuori dal 15 al 16.
@llladlllak , appena misuro ti dico.0 -
comandantesupremo ha scritto: »llladlllak ha scritto: »
Il collo è poco attendibile come punto di riferimento
0 -
rapporto polso altezza è quello più usato0
-
Mi sto ancora impratichendo. Comunque sulla panza mi viene fuori dal 15 al 16.
@llladlllak , appena misuro ti dico.
infatti ad occhio abbiamo la stessa BF...invero io per colpa degli anni ho più grasso viscerale, ma quello con il plicometro non si vede.0 -
Complimenti a tutti per la determinazione e i risultati0
-
......e complimenti anche per la fiducia che hai avuto in te stesso fin dall'inizio (altrimenti non avresti filmato tutti i passi)
G R A N D I S S I M O0 -
sempreannarita ha scritto: »......e complimenti anche per la fiducia che hai avuto in te stesso fin dall'inizio (altrimenti non avresti filmato tutti i passi)
G R A N D I S S I M O
Eheh... Guarda, lo dico sinceramente, all'inizio avevo seri dubbi. Ma poi è stato il barone a darmi quella "spintarella" che ha veramente dato inizio al tutto:
http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/comment/21136053/#Comment_21136053
E non chiedetemi come e perché, ma è stato veramente quel breve messaggio ad accendere quel poco di motivazione in più che continua ad accompagnarmi.0 -
peccato e una cosa che nn ho fatto ....... perche sono sicuro che dopo aver perso 40 kg in 8 mesi sono sicuro che si sarebbe notato .....va be0
-
-
ho visto i vs. progressi.....mi avete stimolato ancor di piu...0
-
Ottimo!! Fai foto anche tu, mi raccando!0
-
Vedo ora con molto ritardo....sapevamo di quanto tu sia determinato, concentrato, informato e consapevole. Questo video dovrebbe fare il giro di tutti i siti di fitness, di gente a dieta, di obesi che non dimagriscono, eccetera....prima di tutto testimonia che si possono ottenere grandi risultati in maniera pulita, ma con sacrifici notevoli e grosso dispendio di tempo, anche a discapito del tempo libero, della vita sociale o del sonno. Poi chiarisce che non esistono scorciatoie; infine, la costanza viene premiata.
Emozionante, davvero!!!
p.s. anche io tento di fare le medesime serie al parco la sera o la mattina, senza sapere che si chiamasse Freeletics ....ma purtroppo una donna spesso non viene lasciata in pace, ci sono sempre gli ironici e gli "spiritosi"....ed a volte scappi a gambe levate!!!0 -
Ciao a tutti, non scrivo praticamente mai, ma ci tengo a mostrarvi il mio progresso ad un anno di distanza dall'ultima volta
https://drive.google.com/file/d/0B4KO9_x7Z9tYaGljRUNtclFVcWc/view?usp=sharing
- Maggio 2012 65kg
- Maggio 2013 73kg
- Giugno 2014 82kg (i primi di giugno ho iniziato a curare l'alimentazione con l'aiuto di un nutrizionista e MFP)
- Settembre 2014 73kg
- Settembre 2015 70kg
Incredibile come, con soli 3KG di differenza, ci sia un ABISSO tra maggio 2013 e oggi0 -
Complimenti0
-
Vorrei mettere anche io il mio vecchio prima e dopo! Sono alta 168 cm
Prima: 2011 - 85 kg
Dopo: 2012 - 62 kg
Ora sono 70 kg e qualcosa, spero di tornare al mio peso forma
Foto nello spoiler0 -
Complimenti!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati