Freeletics
Commenti
-
Sensei, tu che tutto sai e tutto puoi...
So di averti fatto già una domanda simile, ma i valori si sono alzati ancora e mi chiedo se la cosa è ancora plausibile od il cardiofrequenzimetro inizia a svalvolare0 -
È possibile... Ma soprattutto sei tu che - a sensazione- devi sapere se ti sembra di aver spinto di più e di aver raggiunto un'intensità "nuova".0
-
Sicuramente oggi ho spinto per inseguire il PB che alla fine ha corso più veloce di me, ma quello che mi chiedo da ignorante in materia e sul web nn son riuscito a trovare argomenti validi: è una cosa positiva, oppure con il fatto di esser allenato a regola il battito Max dovrebbe tendere a scendere con l'esercizio? È soprattutto considerando che 220 è il limite, quanto ancora può salire senza che debba preoccuparmi??0
-
La FC max è un valore fisso, che scende con l'età. Se vedi che la tua FC max è "salita", significa solo che prima non l'avevi raggiunta. Di per se non è molto indicativo a quanto sale, perché ovviamente ognuno di noi ha la propria FC max (statisticamente esiste una media correlata all'età, ma nessuno che io conosca rientra in quei numeri
).
Se la cosa invece ti preoccupa, io ti suggerirei di rivolgerti ad un medico. Non esiste altro modo di valutare la situazione se non direttamente e da un professionista.0 -
(ma parlo di un professionista serio, tipo medico sportivo... Non un medico generico che magari poi ti suggerisce di smettere di allenarti intensamente e ti manda eventualmente a farti solo jogging)0
-
Grazie Andrea... come sempre0
-
yuri il tuo amico ti aspetta per un confronto...sempre rilassato come vedi!!!
0 -
Tu scherzi, a me ogni tanto i loro incitamenti fanno passare la voglia di allenarmi perché penso "tanto a me non succederà mai di diventare così"
Non parliamo poi di quanto cali la motivazione quando vedo certi workout... 'sta settimana - giusto perché è l'ultima pagata, secondo me, e vuole vendicarsi - mi ha assegnato Iris in versione strength, ti pare normale? Mah0 -
Tu scherzi, a me ogni tanto i loro incitamenti fanno passare la voglia di allenarmi perché penso "tanto a me non succederà mai di diventare così"'sta settimana - giusto perché è l'ultima pagata, secondo me, e vuole vendicarsi - mi ha assegnato Iris in versione strength, ti pare normale? Mah
0 -
ti dico la verita...anche a me,ma quando vedo voi che avete consumato quintali di calorie mi viene voglia di allenarmi subito perchè mi sento uno sfigato!!!!
in fondo in fondo vuol bene anche a te!!!---ora sei sedotta e abbandonata!
1) Mi sa che mi confondi, io non consumo mai quintali di calorie
2) Tse tse, avrei preferito mi volesse meno bene0 -
0
-
.... In più sminuzza, taglia ed impasta come non mai!!
Sembra la pubblicità di un robot da cucina
Comunque non è colpa sua, si capisce benissimo che è una foto come un'altra fatta al naturale, sul momento, uno scatto rubato senza che lui lo sapesse; infatti è distratto e sta gurdando in basso0 -
A me invece le email che inviano, più le immagini con didascalia pubblicate da Fl Italia gasano, motivano ed incitano parecchio.... Peccato che le veda sempre la sera e l'euforia durante la notte sparisca completamente al momento che apro l'app0
-
yuri73m636 ha scritto: »A me invece le email che inviano, più le immagini con didascalia pubblicate da Fl Italia gasano, motivano ed incitano parecchio.... Peccato che le veda sempre la sera e l'euforia durante la notte sparisca completamente al momento che apro l'app
0 -
FI sta per forza Italia vero??te lo dico che perché so che sei iscritto al partito0
-
Onestamente ero convinto significasse: fOca libera... altrimenti col cavolo che avrei sudato e faticato con tanto impegno0
-
Lo dico sempre....si suda e si fatica per il pane e per la fOca! !!!0
-
Chiedo aiuto a tutti...visto che senza coach mi sono bloccato e non faccio un cazzo da solo mi date il programma settimanale prossimo??
focus strenght
3 gg
no limit (esclusi pistols e oh pushups)
Non fate gli stronzi!!! Ho una pausa di 10 gg0 -
Questo è quello della settimana in corso, naturalmente strenght0
-
1) Kronos
2) Kronos
3) 4/6 kentaurus strenght
4) 2x Ares
Però ti avviso che un accenno velato ai pushups se fai il pignolo lo trovi (200). Ma ormai è risaputo, il coach il suo amore ce lo dimostra così
0 -
Quelli che vedo sono 4....io ne vorrei 3!!!
e non così tosti. ...daiiii ....aiutatemi!!!
0 -
ooohhhh non mi caga piu nessuno!!!!0
-
Forza vagabondo non trovare scuse, next week strenght:
Kronos
Zeus
Kronos
Venus
E se dici che 4 son troppe, tappa gli occhi e punta l'indice a caso per toglierne una....
2015 the year of no excuse!!!!!0 -
Oggi riprendo dopo una settimana di febbre, ho paura! ciao freeatleti, mi stavate mancando0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 336 Forum MyFitnessPal