Freeletics
Commenti
-
Comunque io è da più di una settimana che sto rimandando il 3 giorno della mia settimana post-hellweek.0
-
Infatti è doping! Oltre alle varie sostanze ti controllano anche l'ematocrito per vedere a quanto stai di HB.
Se non erro, non voglio dire minchiate, ma Pantani si faceva le autotrasfusioni di sangue poi finita la gara una bella flebo di NaCl 0,9% per diluire il tutto.0 -
runlionrun ha scritto: »Se non erro, non voglio dire minchiate, ma Pantani si faceva le autotrasfusioni di sangue poi finita la gara una bella flebo di NaCl 0,9% per diluire il tutto.
Non bastava un'insalatona ben condita?0 -
runlionrun ha scritto: »Infatti è doping! Oltre alle varie sostanze ti controllano anche l'ematocrito per vedere a quanto stai di HB.
Se non erro, non voglio dire minchiate, ma Pantani si faceva le autotrasfusioni di sangue poi finita la gara una bella flebo di NaCl 0,9% per diluire il tutto.
ti parlo anche a livello amatoriale...conosco ragazzini che gia li bombano quando vedono che hanno una marcia in piu
0 -
Faceva sicuramente anche altro, ma del controllo dell'HB, proprio per evitare il gioco di aumentare i globuli rossi, nei test antidoping sono sicuro.0
-
Questa tendenza nell'agonismo sportivo non la capirò mai, comunque.0
-
non oso immaginare se fosse tutto free cosa diventerebbero!!!0
-
Più soldi ci girano attorno più il desiderio della prestazione che porta ancor più soldi è forte.
0 -
Infatti: non capirò mai perché girino soldi nel mondo dello sport.0
-
Qualcuno mi sa dire perché una volta terminato il coach non vedo più i wo?eppure sapevo che erano sbloccati...o sbaglio??a parte che avrei altre 2 settimane ma vabbe...però cazzo almeno lasciameli liberi
Andrea. ..sai come vederli??0 -
Qualcuno mi sa dire perché una volta terminato il coach non vedo più i wo?eppure sapevo che erano sbloccati...o sbaglio??a parte che avrei altre 2 settimane ma vabbe...però cazzo almeno lasciameli liberi
Andrea. ..sai come vederli??
Non è che avrai fatto inavvertitamente logout?0 -
fatto il logout da app,disinstallato e reinstallato,niente...idem da pc...li vedo solo alcuni wo ed esercizi...almeno quello...che 2 coglioni,per fortuna te li sbloccavano tutti...fetenti villena e CO.0
-
fatto il logout da app,disinstallato e reinstallato,niente...idem da pc...li vedo solo alcuni wo ed esercizi...almeno quello...che 2 coglioni,per fortuna te li sbloccavano tutti...fetenti villena e CO.
Scrivi all'assistenza, è abbastanza strano. Io i workout li ho sempre visti tutti, anche nei periodi senza coach.
0 -
Dopo averlo reinstallato vedo solo alcuni wo e pochi esercizi. ..quindi te vedi tutti i wo liberi??ma non è perché hai fatto il coach 2 volte??magari è un premio??0
-
No, c'erano anche prima di aver fatto il coach la seconda volta.
Ma quando hai reinstallato, hai rifatto login con la mail con la quale ti sei registrato?0 -
MI viene un dubbio atroce... Non è che anziché togliere l'abbonamento automatico, tu hai fatto "DELETE ACCOUNT"?????0
-
MI viene un dubbio atroce... Non è che anziché togliere l'abbonamento automatico, tu hai fatto "DELETE ACCOUNT"?????
no assolutamente andrea...so dov'è il pulsante delete account...anche perchè poi ho disattivato il rinnovo il 9 marzo(credo) poi ieri era il penultimo gg di hell day ed andava...e ieri eravamo al 23...quindi...Ma quando hai reinstallato, hai rifatto login con la mail con la quale ti sei registrato?
cmq ho appena scritto al supporto...vediamo che mi dicono
a proposito...ho scritto bene?si capisce??
hi, I recently teminato my time with the coach, but I just saw that I no longer have any free workout, some as Aphrodite, Ares, dione, metis Zeus ... and all the others are obscured (the same thing happens with the exercises) I had understood that after the purchase of the coach were all unlocked, how come my other friends in the same situation they can see all of them and not me? Thank You
a parte il "terminato" che non ha tradotto googlema me ne sono accorto adesso!!!!
0 -
lo riscrivo?non è che fanno i pignoli e fanno finta di non capire??
0 -
Ma no, penso si capisca dai. Tienici aggiornati.0
-
ok grazie0
-
Ecco qua la risposta:
https://support.freeletics.com/hc/en-us/articles/202671781-What-happens-after-my-subscription-ends-
E penso di sapere perché io vedo tutti i workout anche a coach scaduto: quando ancora non esisteva la nova app freeletics, esistevano due versioni - la free e la pro. La pro (a pagamento) ti dava tutti i workout, indipendentemente dal coach.
Io probabilmente, avendo preso all'epoca la pro, ho sempre tutti i workout sbloccati.
Questa cosa devono però averla cambiata l'estate scorsa, quando appunto hanno creato la nuova app e modificato la piattaforma. E' un peccato però! Cioè, uno anche se non ha i workout nell'app, li può comunque fare (voglio dire, oramai li sa a memoria ), solo che in questo modo non puoi tenerne traccia nell'app.
Insomma, una cazzata.0 -
Ecco qua la risposta:
Insomma, una cazzata.
appunto...che due coglioni...mi scoccia rinnovare il coach adesso,magari piu in la,però ora voglio provare da solo...ma è una minchiata assurda cosi con 6 wo...è vero li posso vedere anche tramite YT però come dici te,perdo le tracce
0 -
mi hanno appena risposto....pezzi di merda
Hi,
Thank you for your message. After your Coach subscription ends, you will only have access to the basic package. It includes five workouts (Aphrodite, Ares, Dione, Metis and Zeus), four exercises (burpees, pushups, situps and squats) and two runs (200m and 5km). You will need to subscribe again to have access to all workouts, exercises and runs. You will continue where your previous coach ended and your past performances will still be in your history.
Best
mi tocca abbandonare tutto...che stronzi0 -
mi sento sedotto ed abbandonato!!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto