Freeletics
Commenti
-
vero....dai 2 su 3...te andrea che dici??mando si???anche perchè alla fine rimane bloccata anche da pc0
-
Ma si dai, manda, almeno così vediamo cosa ti dicono, magari non ci hanno manco mai pensato, chissà!0
-
Grandi...procedo0
-
fatto...attendiamo la risposta,ma sono poco fiducioso0
-
No Fabio. ..preferisco più il mio alterego. ..villena!!0
-
Scusa, ma a teè è già scaduto il periodoa pagamento? Lo chiedo perchè anch'io per ora ho bloccato il rinnovo, ma ancora vedo tutto, solo che il mio abbonamento scade il 7/4 se non ricordo male... giusto epr saperlo, perché altrimenti scarico prima tutti i video e se vuoi te li passo0
-
Sì è scaduto l'abbonamento dai primi di marzo...Maria il problema non sono i video perché alla fine li trovo su l tubo...è solo che mi piaceva loggarmi. .. chiacchierare con voi..tenere traccia dei tempi e PB. ..così non potevo...facendo come mi ha detto Fabio ho risolto0
-
Magari fra un po' prova ad aggiornare: chissà se aggiornando partendo dalla pro installata, si vede tutto?0
-
Insomma, mi state dicendo che dall'8 aprile non potrò più vedere/loggare nulla?0
-
I post in community li puoi vedere tutti e commentare pure. Invece per quanto riguarda i workout, solo i 5 del pacchetto base. A meno che tu non installi la pro come ha fatto nucleool.0
-
Ok, per ora aspetto il 7/4 poi vedo, grazie0
-
0
-
grande andre!!!0
-
http://view.mail-freeletics.com/?j=fef9167877660c&m=fe8b13727562037a72&ls=fe531279736201757615&l=ff3110737462&s=fe8b1774726602787c&jb=ff971074&ju=fe9615727367067e7d&utm_medium=Email&utm_source=ExactTarget&utm_campaign=update-extended-userprofile-EN&r=0
mi sa che vi è arrivato l'aggiornamento....giusto???0 -
Ho appena deciso cosa farò dopo il 15 aprile (ovvero finita la mustang challenge).
Scorrerò il log degli esercizi che mi sono fatto le prime 15 settimane di coach (da fine giugno dell'anno scorso) e li rifaccio tutti, solo che li eseguo tutti in modalità "strength"!!!
Evvai! (mi sto gasando da solo ).0 -
Non mi stupisci più !!!0
-
Bene...mi hanno risposto:
Thank you for your message. Unfortunately, I give you a solution to your issue. The only way to register training with workout, exercices or runs available with the Coach is to have a Coach subscription.
Ok...volete la guerra???e guerra avrete! !!0 -
Bravo Andrea, ottima sfida personale, complimenti davvero !!!
Per me lo strenght è ancora lontano, ed onestamente per adesso nn ne sento la mancanza.... almeno sino a quando non avrò liberato tutte le skill0 -
Nooooo Gianluca, adesso con la vecchia versione nn potrai più pubblicare foto... mmmhhh... per me c'è lo zampino di robocop villena, iniziavi ad essere un personaggio scomodo!!0
-
Ho appena deciso cosa farò dopo il 15 aprile (ovvero finita la mustang challenge).
Scorrerò il log degli esercizi che mi sono fatto le prime 15 settimane di coach (da fine giugno dell'anno scorso) e li rifaccio tutti, solo che li eseguo tutti in modalità "strength"!!!
Evvai! (mi sto gasando da solo ).
Io ogni volta che mi da qualcosa in versione "strength" inizio a lamentarmi e maledire Freeletics ed il coach e tu te li autoassegni?
Sei masochista, confessalo!
0 -
yuri73m636 ha scritto: »Nooooo Gianluca, adesso con la vecchia versione nn potrai più pubblicare foto... mmmhhh... per me c'è lo zampino di robocop villena, iniziavi ad essere un personaggio scomodo!!
0 -
Come si sta bene in ferie (pausa)lunedì riprendo le torture! !!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette